IN ESCLUSIVA PER TE Il plaid Alce al prezzo regalo di 3,50

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quinnuxxa
     
    .

    User deleted


    Appena presa ed è davvero bella, infatti ne prenderò altre 2 per fare dei regali a dei bambini per natale che sicuramente apprezzeranno.
    HO FATTO ANCHE DELLE FOTO DAL VIVO CON IL CELLULARE COSI' DA FARVI CAPIRE LA SUA BELLEZZA E VI CHIEDO SCUSA PER LA RISOLUZIONE, MA LA MACCHINA FOTOGRAFICA ME L'HANNO RUBATA QUEST'ESTATE E SARA' IL MIO AUTOREGALO DI NATALE... PROMESSO CHE LE ALTRE SARANNO MIGLIORI :P

    HO MESSO VICINO LA BIC PER FARVI CAPIRE LA GRANDEZZA...
    foto0023ez


    QUESTO E' IL MOTIVO DEL PLAID
    foto0026b


    QUI INVECE L'HO MESSO SUL MIO LETTO MATRIMONIALE PER CAPIRE REALMENTE LE DIMENSIONI
    foto0025d


    DAL VIVO SICURAMENTE E' MOLTO MOLTO MEGLIO, VE LO ASSICURO ;)


    Ninna-ò diventa un dolce compagno di giochi, e i bimbi non vedono l'ora di stringere tra le braccia il morbido alce di peluche, prima di addormentarsi nell'accogliente abbraccio del soffice plaid con simpatiche stampe e orlo rifinito a punto cavallo. Il plaid è realizzato il pile leggero (180gr/m) che assicura un eccezionale comfort termico; di 100% Poliestere, misura cm 127 x152. Il peluche (100% PES) misura cm 38 h.

    jpg

    Edited by Lenia - 3/11/2011, 03:53
     
    .
  2. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    goggles Cavolo! Ti è già arrivato? Anche io l'ho inserito in un ordine fatto lunedì. Se è come la scimmietta è veramente carino e caldo. Non vedo l'ora di riceverlo!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..che carino, troppo bello: simpaticissimo come la scimmietta woot_jump
     
    .
  4. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Infatti....grazie quinnuxxa per le foto...infatti sarei tentata solo per questo a fare l'ordine...come feci per il plaid con la scimmia...
     
    .
  5. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    bello. bello bello....bello, troppo carino jumpy
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    veramente carino. QUin le foto secondo me van benissimo!
     
    .
  7. quinnuxxa
     
    .

    User deleted


    meno male, credevo non fossero il massimo ;) ma vi assicuro che dal vivo è ancora + bello, inizialmente quando l'ho visto in negozio tutto incelophanato non mi aveva fatto un bel effetto, ma "spogliato" a casa è tutta un'altra cosa :rolleyes:
     
    .
  8. sophie1991
     
    .

    User deleted


    ma è bellissima :) se rimettono gli sconti faccio l'ordine per prenderla come regalo per la mia sorellina:)
     
    .
  9. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto occasione di vederlo in negozio e mi piaceva già da implasticato, figuriamoci quando arriverà....
    Girerò per casa abbracciandomi l'alce come ho fatto oggi che mi è arrivata la mia prima scimmietta Beniamina.... come le bambine quando gradiscono un regalo.....
     
    .
  10. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    a me è arrivata poco fa la cartolina thumbup1
     
    .
  11. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    anche io ho la cartolina ma gli sconti non sono convenienti :( però voglio l'alce :)
     
    .
  12. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Valentina se trovi qualcosa d'interessante sul sito fai l'ordine così hai l'alce gratis!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    carino morbido grande simpatico..mia figlia lo adora già. Proprio un bell'articolo!
     
    .
  14. giuleria
     
    .

    User deleted


    Per avere questo alce ho fatto appositamente un ordine dovendo arrivare anche alla spesa minima di 19,94 per avere le spese di spedizione gratis...Sentendo tutta la storia di questi ordini con sostituzioni e oggetti mancanti avrei volentieri scioperato almeno fino alla prossima campagna ma non ho resistito lo volevo a tutti i costi peggio di una bambina capricciosa. :rolleyes:
     
    .
  15. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    per Anjie81: si ho visto ma...prima vorrei finire i prodotti che ho mmmh semmai guardo come procede la cosa in tal caso la prendo in negozio, perchè anche io vorrei evitare le spese di spedizione però dovrei arrivare a 19,95 quindi tanto vale prenderla in negozio con 10 euro e un contributo di 3,50
     
    .
72 replies since 2/11/2011, 16:38   2661 views
  Share  
.