In Omaggio la Coperta pile gufi, il regalo di Bottega Verde!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. epf
     
    .

    User deleted


    Ho capito grazie ☺
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Io mi pento di non aver fatto l'ordine, dai commenti capisco che la copertina è veramente bella!
    Ora mi sto chiedendo se valga la pena di fare un ordine per la sveglia... non vorrei non farlo e poi mangiarmi le dita! :P
     
    .
  3. lotus
     
    .

    User deleted


    Lucy io nemmeno ho fatto l'ordine quando c'era il plaid, ma io ragiono in questo modo: ordino se mi serve almeno qualche prodotto realmente. La settimana scorsa non mi serviva davvero niente e non mi sono pentita di non aver ordinato nulla. Questa settimana invece ho ordinato del make up visto che mi è finito o sta per finirmi ed ho fatto ordine di solo make up, cosa che avviene difficilmente perchè in genere ordino altri prodotti. Se ordinassi sempre mi ritroverei casa piena.

    Se però mi serve qualche prodotto e già sono in dubbio, se c'è un omaggio invitante l'ordine mi scappa subito :lol:
     
    .
  4. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :angry: Ragazze penso di essere l'unica sfigata che non ha ricevuto il pile gufetti nonostante abbia fatto l'ordine appena arrivata mail. Apro il pacco e vi trovo un altro shifosissimo pile. No comment. Complimenti Bottega Verde riesci sempre ad infinocchiare qualcuno.

    :angry: Ordine fatto apposta per avere il pile!!!!!

    :wacko: :angry: :angry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    @Tobia&Tabby
    Ma veramente ti hanno inviato un pile diverso e per di più bruttino? Mi dispiace, dai commenti il pile Gufi sembra carino... e riceverne uno schifosissimo al suo posto deve essere una delusione... Capisco che forse la richiesta è stata grande ma per correttezza era meglio se chiedevano a te cosa preferivi! Magari al posto del pile sarebbe potuta andarti bene la sveglia che hanno messo lo scorso weekend!
     
    .
  6. Renata61
     
    .

    User deleted


    Sono molto dispiaciuta di aver ricevuto l'ordine che ho fatto e non aver trovato l'omaggio promesso "la coperta con il gufetto". L'avevo promessa alla mia nipotina e avevo fatto l'ordine proprio per quella. Mi hanno telefonato dicendomi che tutto era a posto invece oltre all'omaggio mancante c'era anche un prodotto esaurito.
     
    .
  7. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    <_< Sì Lucy mi hanno inviato un pile viola. Se avessi saputo che mancava quello con i gufetti avrei annullato l'ordine ma i disonesti non te lo dicono. No comment
     
    .
  8. Renata61
     
    .

    User deleted


    Al meno sono stati gentili nello scusarsi, queste sono le scuse che mi hanno inviato:

    non possiamo che scusarci per l'accaduto, tuttavia la promozione è stata apprezzata oltre ogni previsione e l’omaggio è risultato esaurito.
    Ci dispiace che quanto inviato in sostituzione non sia stato di suo gradimento e la informiamo che inoltreremo la Sua segnalazione alla nostra Direzione, affinchè tali disguidi non abbiano a ripetersi.
     
    .
  9. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    <_< Sì anche a me hanno risposto così

    E io ho risposto così

    Capisco le vostre ragioni però penso che si debba essere più corretti
    con i clienti nel momento in cui il prodotto che dovrebbe invogliare a fare acquisti sia esaurito, per permettere al cliente di decidere cosa fare in merito all'ordine. Io sinceramente lo avrei annullato. Ad ogni ordine, e ne faccio parecchi, ricevo la chiamata del call center per conferma dati e altre offerte ma mai una volta mi è stato detto che un prodotto in ordine era esaurito. Questo non lo trovo corretto anche perché un cliente contento è un cliente che spende. Nel frattempo ho fatto altri due ordini ma rifletterò sul da farsi. Scusate lo sfogo e grazie per la consueta cortesia.
     
    .
  10. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    T&T consolati almeno con questo:non non avresti potututo usare per la culletta era troppo grande!
     
    .
  11. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :P ma sì dai ridiamoci su!!!! Lotus se facessero così venderebbero meno. Con la loro politica scorretta possono almeno fregare le polle come me me che si fanno attirare dagli omaggi. Ben mi sta
     
    .
  12. darcy85
     
    .

    User deleted


    io oltre che per gli omaggi, spero caldamente che non mi tirino il pacco, cambiandomi e sostituendomi i prodotti.
    In passato, avevo ordinato il balsamo da barba al the rosso,e poichè non ce lo avevano disponibile in magazzino, hanno pensato bene di mandarmi quello al pepe nero.
    Problema: non si erano resi conto che avevo fatto un'abbinata con il bagno doccia della stessa fragranza???? Già che c'erano potevano cambiarmi pure quello, e non fare una scarpa ed uno zoccolo. <_<
     
    .
  13. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    <_< Ma sì è proprio questo che fa arrabbiare. A loro non costerebbe nulla mandare una mail così il cliente può decidere cosa fare e non far che inviarti loro una fragranza che vogliono e che magari potrebbe non piacere.
     
    .
  14. mary31
     
    .

    User deleted


    Avete ragione...è brutto creare delle aspettative e poi deluderle..B.V....perchè non rimedi con un megasconto????? :B): :D T&T..io nella culla ci ho messo i plaid delfino e renna..e ancora li uso per il piccolino :wub: :wub: che bello,sono emozionata per te!
     
    .
43 replies since 17/10/2014, 12:59   2351 views
  Share  
.