Linea Uomo+ Difficoltà a trascinare il codice sconto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coralin
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte e tutti gli affezionati di BV :wub:
    Scrivo per chiedervi un aiuto e un riscontro.
    Stavo effettuando un nuovo ordine ( per la cronaca,sono ancora in attesa del famoso ordine con le bacche di Goji etc del 1° Ottobre )..orbene cerco di trascinare il codice sconto su un prodotto della linea Uomo+ nello specifico la schiuma da barba , ma non funziona, ho provato tante volte pure con altri prodotti della linea in promozione,ma nulla.
    Gentilmente è solo un caso isolato oppure anche a voi dà lo stesso disguido tecnico ? Potreste perfavore fare una prova ? mi togliereste un grande dubbio :)
    Grassieeee :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ho provato Coralin e lo sconto con la schiuma non funziona, funziona solo con un certo numero di prodotti, quelli a cui arrivi cliccando dalla home. Su quei 13 prodotti puoi usare gli sconti, sugli altri, anche se sono sempre della linea Uomo+, no.
     
    .
  3. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ciao lucy-one piacere di leggerti :) e grazie infinite per la tua illuminante risposta :B):
    Adesso mi è tutto più chiaro e potrò procedere all'ordine senza " sparolacciare " oltremodo :D ora che è stato svelato il papocchio del codice sconto !!
    Grazie ancora :)
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao coralin, i 3 sconti si possono applicare solo sui prodotti inseriti in questa pagina DA QUI o nell'area offerte e sconti del forum trovi l'immagine con il link diretto.
    La schiuma da barba non è in promozione.
    Grazie Lucy per l'aiuto ... smack

    Edited by Lenia - 14/10/2014, 10:38
     
    .
  5. Coralin
     
    .

    User deleted


    Buonasera Lenia grazie infinite per il tuo prezioso aiuto e indispensabile contributo . Ora è tutto più semplice,tant'è che accanto al prodotto mi appaiono dell micro finestrine colorate che indicano la percentuale di sconto che desidero trascinare e applicare.
    E' andato tutto bene :)
    Grazie mille !! :)
     
    .
4 replies since 13/10/2014, 16:55   70 views
  Share  
.