Tempi e Spedizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    siamo alle solite badmood
     
    .
  2. lotus
     
    .

    User deleted


    sissi è verissimo quel che dici, ma io non mi spreco nemmeno a contattare il servizio clienti visto che è scadente. Semplicemente acquisterò molto meno e mi limiterò ad acquisti minimi. Sono loro che perdono i clienti buoni, è questione di correttezza e di rispetto.
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ti riquoto in pieno. Già io ordino poco, perciò...
     
    .
  4. melody69
     
    .

    User deleted


    anche a me hanno sostituito il plaid..ma questo posso anche accettarlo.non trovo corretto che sostituiscano i prodotti..xche, come e successo,possono non piacere.dovrebbero avvisare prima x non trovare brutte sorprese :blink:
    CIAO A TUTTE E BUONA SERATA :wub:
     
    .
  5. Coralin
     
    .

    User deleted


    Solidarizzo con voi,a me ancora devono inviare un pacco che attendo dal 1° ottobre e pensate che avevo ordinato in offerta le famose bacche di Goji,4 pacchi ,a quel prezzo,ma dico non me le volete mandare 4 ,mandatemene 1 e amen.Dopo telefonate,email e proteste,ancora nulla,solo messaggi registrati,che schifo!..tanto lo so che a giorni,forse, mi manderanno il pacco con dentro roba a gusto loro o pacco sguarnito o peggio ,nulla dopo tanta attesa..mi vien voglia di affogarmi nella nutella!
     
    .
  6. melody69
     
    .

    User deleted


    CORALIN,mi spiace x il tuo pacco...ma buona l idea della nutella! :rolleyes: :wub:
     
    .
  7. Coralin
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO SUL MIO ORDINE DI OLTRE UN MESE FA
    Ciao a tutte,e come volevasi dimostrare ,sempre per il solo fatto che a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si indovina..
    mi è arrivato poc'anzi l'sms di Bv che il pacco che attendevo da oltre un mese è stato inviato e udite udite,dopo avermi presa in giro per oltre un mese sull'invio delle fantomatiche bacche di Goji prese in offerta ,cosa fanno?
    Non solo non mi interpellano sulle loro decisioni o su una mia eventuale scelta, non solo ci ho perso 4 euro di telefonate al call center che fa capo in Romania,non solo ci ho buttato tempo per mail inutili,in quanto mai a pensare che mai me le avrebbero mandate al prezzo d'offerta,infatti mi hanno fatto aspettare,aspettare e aspettare come una sciocca , per poi inviarmi un pacco con circa 8 euro da pagare senza nessun pacchetto di bacche ,niente neanche una di numero per assaggiare niente !
    Questo per dirvi che la prossima supermega offertona di prodotti che vedete,pensateci bene e tenete presente che come me o non ve li manderanno mai,o ci sono pochi lotti per pochi eletti,serve da specchietto per le allodole, e tutto ciò fa l'anima del commercio e sapete che vi dico ,ho visto che le bacche di goji sono in offerta altrove a prezzi migliori ed è lì che me le andrò a comprare. Questa è la terza volta che mi fanno sto giochetto .
    Ho letto che ad una botteghina invece del pile col gufo hanno mandato un pile viola anonimo,vedi te!
    Io dò un valore ai miei soldi e mi scoccia sentirmi presa in giro!Questa è la mia esperienza che volevo condividere con voi.Trovo tutto ciò molto scorretto,non hanno mica a che fare con ragazzine di 18 anni ,siamo tutte adulte e senzienti.
    Che tristezza,sono comportamenti così bassi che si commentano da sè..neanche la faccia di dare una spiegazione al cliente.Grazie BV !
     
    .
  8. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Coralin son senza parole..

    Sapete girls che io racconto a mia mamma tutte queste storie e mi guarda :o: perplessa alla grande! io mi chiedo PERCHE' far sti giochetti <_< -_- perdi i clienti cosi :sick:
     
    .
  9. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ciao LadyRobbie89 grazie per la tua confortante risposta ,anche io racconto tutto a mia mamma,e anche se ormai sono grandicella quando mi confido con lei , lei mi risponde : figlia mia a sto mondo nessuno ti regala niente e niente è aggratis e chi regala dopo chiede ... quindi take a look..ossia tieni gli occhi aperti e non farti fregà..ecco cosa dice la mia truce mammina ;)
    E che sia da "monitor" per i futuri "acquisti offertosi" Comprare così alla trallallero non è bello,non si sa mai se spediranno e cosa ti spediranno . Una volta Bv non era così verso i clienti che ad oggi chiedono un filino di spiegazione,manco avessimo chiesto un caffè ! -_-
    Abbè vado a farmi una doppia porzione di peperonata di cozze e poi vo a dormì! eat
    Gudnait a todos ! sleep_1
     
    .
  10. darcy85
     
    .

    User deleted


    Coralin sei un mito ............ roflmaoroflmaoroflmaoroflmao.
    L'idea della Nutella è fantastica rotflmao, ma quella delle cozze la batte rotfl_drop.
    Quoto in toto quanto avete affermato .... ora mi viene un attacco di strizza dato che oggi mi arriva il pacco ..... chissà se pure io rientro tra le future clienti "bugerate" con sostituzioni non pertinenti :wacko: :blink: :( :cry: .
     
    .
  11. melody69
     
    .

    User deleted


    Peccato coralin...ci tenervi cosi tanto ad assaggiare le bacche!?!a me sono arrivate e me le ha anche regalate mia sorella(il suo compagno gliele ha portate dalla spagna).te le manderei io ^_^ (purtroppo ultimamente BV ne combina di tutti i colori) :wub:
     
    .
  12. darcy85
     
    .

    User deleted


    News sul mio ordine ..... Appena arrivato, (mazza sono stati celeri).
    Ma c'è stata una sorpresa: prodotti danneggiati :cry: protest.
    Mi fermo qui, altrimenti vado O.T, ma vi racconto meglio quello che mi è capitato qui
     
    .
  13. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ciao darcy85 ,ebbene si ,sono un pò una buffoncella sollazzosa clown clap
    Mi dispiace che ti siano arrivati prodotti danneggiati ,può succedere come pure arrivino prodotti sostituiti o mancanti. Non so cosa stia succedendo ultimamente nello staff di BV ,ma alla lunga di clienti scontenti e rimostranti ,ce ne saranno così tanti che da BV saranno costretti a farsi cento domande e darsi e darci qualche risposta.
    ermm
     
    .
  14. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Dispiace, Coralin.
    Forse anche loro non sanno che mano darsi con queste bacche. Se vengono dalla Cina dovranno aspettare forse anche un bel po' per rifornirsene. Allora, dato che eri molto in pensiero e li cercavi sempre, hanno preferito mandarti l'altra merce senza le bacche.
    Certo, potevano dare una piccola spiegazione nel box della ricevuta, ma io avrei preferito così, anziche aspettare chissà quanto che mi arrivasse tutto il pacco completo.
     
    .
  15. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ciao melody69 sei troppo carina e generosa d'animo e d'intenti flowers2
    Anche se non me le mandi materialmente ,sappi che apprezzo moltissimo e che a volte un generoso pensiero ,ha più valore di mille bacche , è come se le avessi assaggiate ti assicuro eat yhuuummm :lol: !
    Ad ogni modo credo che le assaggerò più avanti ,non mancheranno occasioni , perdoniamo BV ,facciamolo per amore della pace peace
    Ciaoosss !!!
     
    .
44 replies since 8/10/2014, 14:18   678 views
  Share  
.