Rosa Mosqueta - Crema viso per la notte con olio di Rosa Mosqueta e Vitamina E (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amortensia
     
    .

    User deleted


    image
    Visto che c'è già la recensione della crema da giorno, ho pensato di inserire anche questa :D
    Per il momento è la crema viso per la notte migliore che io abbia provato (preciso che non ne ho provato moltissime però). Cmq gli effetti si vedono e si sentono! Quando la uso mi sveglio la mattina dopo con una pelle bellissima, morbida, asciutta e con un bel colorito :D perfino mia mamma lo ha notato... e lei di solito mi trova difetti ogni volta che mi guarda <_<
    Cmq la consiglio soprattutto a chi ha la pelle secca.
     
    .
  2. fanbv
     
    .

    User deleted


    confermo
    anche per me è la migliore! Molto densa,dona alla pelle un aspetto più giovane e riposato
    ottima crema
     
    .
  3. vampira malinconica81
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmm..a me n piace...ne' l'odore ne' la consistenza..e' troppo corposa per la mia pelle...ha un odore poco piacevole...troppo oleosa...sorry -_-
     
    .
  4. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    Stradaccordo con Amortensia... Rosa mosqueta, la mia linea preferita. L'odore della crema notte mi sembra anche più buono di quella da giorno ma mi piacciono comunque entrambe. Questa l'ho usata un sacco di tempo la notte pensando che fosse quella da giorno (avendo la pelle grassa mi sembraba troppo usare quella da notte...) e mi sono trovata molto bene, la mattina mi svegliavo con una pelle bellissima, forse leggermente unta. Ora sto usando quella da giorno per la notte e per la mia pelle è proprio quella che ci vuole. Ottima!!! :P
     
    .
  5. fanbv
     
    .

    User deleted


    ehi!!!! anche io adoro la lina alla rosa mosqueta non mi escludete ehhhhhhhhhh!!!!!! c'ero prima io vedi recensioni gel detergente ah ah ah
     
    .
  6. KATTIVA
     
    .

    User deleted


    La prima crema di bottega verde che ordinai ,mi ci sono trovata bene da subito, la mattina mi sveglio con il viso vellutato.voto 8
     
    .
  7. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    anche a me piace, la uso da poco, ma mi piace parecchio. ho notato però che dopo averla stesa la pelle in alcuni punti si arrossa appena appena, non so come mai, io cmq ho la pelle abbastanza delicata. a qualcuna è successo? dopo poco cmq il leggero rossore va via.
     
    .
  8. Amortensia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricciolina85 @ 5/2/2010, 20:07)
    anche a me piace, la uso da poco, ma mi piace parecchio. ho notato però che dopo averla stesa la pelle in alcuni punti si arrossa appena appena, non so come mai, io cmq ho la pelle abbastanza delicata. a qualcuna è successo? dopo poco cmq il leggero rossore va via.

    A me capita e anch'io ho la pelle delicata. Come dicevi tu, dopo poco va via e la mattina la pelle ha un bell'aspetto.
     
    .
  9. khry_89
     
    .

    User deleted


    Mi piace la consistenza e l'odore ma dopo averla messa 2 sere di seguito mi sono spuntati dei brufoli...così l'ho smessa, sono andati via e l'ho riprovata altre 2 sere...sono ritornati...ci rinuncio...riciclata come crema corpo...meno male che l'ho pagata 4 euro..
     
    .
  10. Sue81
     
    .

    User deleted


    Io la sto usando da un po'.. forse un po' troppo unta per la mia pelle, ma mi piace lo stesso.. corposa, idratante, distende i tratti e mi lascia una pelle morbidissima! Davvero ottima!
     
    .
  11. timeline
     
    .

    User deleted


    Anch'io sto usando questa crema....ma dopo appena due sere continuative di applicazione....il mattino successivo ho un sacco di brufoli :rolleyes: !!!! Caspita, eppure è un bel po' che ho superato l'età dell'adolescenza....mi sa tanto che con la rosa mosqueta si ringiovanisce davvero!!! (MAGARIIIIIIIIII!!!!).Io , cmq. non desisto....spero che la mia pelle, prima o poi l'accetti, a piccole dosi, perchè so bene quanto sia efficace la rosa mosqueta e poi la crema in questione ha un profumino eccezionale:mi piace troppo!!!!

    Edited by timeline - 10/2/2011, 11:40
     
    .
  12. GIADAEMANUEL
     
    .

    User deleted


    Questa crema è davvero meravigliosa: come recensito per quella da giorno è adatta a pelli secche, che necessitano di nutrimento profondo; la profumazione è buonissima anche se molto particolare: o piace o non piace; la consistenza è più nutriente rispetto a quella da giorno, adatta per un restauro notturno ottimo: ti svegli alla mattina pe la tua pelle è perfetta! Unico difetto è che bisogna accuratamente evitare il contorno occhi perchè provoca allergia. Per il resto favolosa 10+

     
    .
  13. Sue81
     
    .

    User deleted


    Provoca allergia?? Sono ormai 3 mesi che la uso di sera anche sul contorno occhi e per fortuna non mi è successo nulla....
    Cmq crema favolosa! Odore buonissimo e lascia la pelle veramente morbida e vellutata!
     
    .
  14. GIADAEMANUEL
     
    .

    User deleted


    si le prime volte la passavo su tutto il viso e poi per diverse ore mi sembrava che dentro gli occhi avessi granellini di sabbia che bruciavano! tutti rossi e gonfi! mah...sarò delicata io!
     
    .
  15. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    La sto usando da circa due settimane per la notte e mi ci trovo bene perchè al mattino la pelle è più morbida e i tratti più distesi.L'unica pecca è che è un pò troppo corposa per la mia pelle e ho paura dei brufoli in agguato!

    edit:usata 3 mesi,ottima al cubo!
    Pelle nutrita,idratata come non l'ho mai vista,colorito luminoso,segni attenuati(soprattutto contorno occhi)!
    PROMOSSA E RICOMPRATA!

    Edited by anto-grazia - 9/1/2012, 01:22
     
    .
33 replies since 12/11/2009, 20:49   1451 views
  Share  
.