Capelli, maledetti capelli (uomo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob1986
     
    .

    User deleted


    Sono sempre io. Con tutti questi nickname, non ci sto capendo molto. Non è che non abbia manualità, un minimo, ce l'ho anch'io. Io credo che un'altra persona, chiunque essa sia, possa realizzare al meglio una piega rispetto a noi stessi, soprattutto per chi ha più lunghi tipo voi donne :)
    Le spazzole ci sono in casa, ma con quelle che no, non riesco a dare loro la forma. Una è sintetica ma ha le setole cortissime! Non so regolarmi con il diametro , appunto. Tu mi consigli il 32 allora... quelle che ho io, non acchiappano bene i capelli oppure bisogna saperla usare come fanno i parrucchieri e non è facile come vuoi metterla tu :D Io credo che oltre alla bravura, usino spazzole speciali o qualcosa di simile ma posso investire in altre spazzole per la curiosità di provare :P
    Ti faccio vedere i miei capelli. L'ultima volta che ha usato spazzola e phon. Lui è un parrucchiere sa far queste cose. Non si tratta di manualità. Non conosco nessun altro che riesca a farsi la piega sui capelli corti come fanno i parrucchieri. La maggior parte, usa la piastra appunto.


    Mi accontenterei anche di dare loro una sistematina che si avvicini anche di poco a questi.

    Foto così ti rendi conto della lunghezza.

    http://imagizer.imageshack.us/a/img855/6490/379q.jpg
    http://imagizer.imageshack.us/a/img21/4060/zmss.jpg

    Perdonami se cerco di ricapitolare. I prodotti che devo ordinare on line(sempre che non li trovi nella realtà) sono:

    - shampoo all'aloe e quello alle mandorle (bottega verde)
    - balsamo mandorle (bottega verde)
    - Biopoint Sculptor Aqua Wax Cera Capelli
    - Eventualmente Gel Provost senza alcool o olio di semi di lino (bottega verde)

    giusto?

    Il diradamento sta avanzando. Io non ho mai sofferto di perdita di capelli, anzi, da ragazzino, godevo di una choima foltissima! Devo fare una visita dal dermatologo al più presto e, da quando mi rivolgo al nuovo parrucchiere che usa spazzola, phon e piastra, giustamente aggiungo, la perdita è aumentata. Non ne ha colpa. I capelli miei son diventati deboli e lo schifo di prodotti che uso, non li aiuta. che tu sappia, uno, la stempiatura può prenderla in tempo se previene?
     
    .
13 replies since 3/10/2014, 00:36   1193 views
  Share  
.