Capelli, maledetti capelli (uomo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob19862
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio davvero per tutte le info. Davvero. Grazie per il link sulle spazzole. E' importante il diametro oltre alla qualità delle setole, no?
    Mi duole dire che si tratta di un trattamento tutt'altro che economico e, l'effetto, dura pochissimo.
    Perdona le ovvietà, ma, praticamente, i capelli lisci permetterebbe di acconciare e "tenere" meglio i capelli?
    I miei si afflosciano proprio e sono più gestibili da bagnati in quanto mossi. Sono tipo quelli di Gandy, anche se lui ne ha di più e son più belli evil(1). Agli occhi miei, i miei capelli son peggio. A livello di crespo sono mossi uguali ma quel tipo di acconciatura sua, non mi dispiacerebbe. E' comoda. Non c'è bisogno di star tanto tempo appresso ai capelli. Si applica un buon prodotto e via...presumo: non è così?
    Mi piacciono i capelli tirati all'indietro ma che non sembrino secchi e ingestibili. Il mio problema è proprio quello di dare loro una sistemata prima di uscire.
    Ho un prodotto in casa. Si chiama Sunsilk-effetto lisciante. Il colore è viola. Cosa te ne pare?



    p.s.
    Avete delle belle sezioni qui. Ho fatto bene ad iscrivermi. C'è la sezione cura per il corpo e quindi ai prodotti dedicati alla cura del corpo. Una visitina la devo fare. Voi donne siete più informate degli uomini stessi ed io sono una capra in questo senso.
    Profumi e quant'altro.
     
    .
13 replies since 3/10/2014, 00:36   1193 views
  Share  
.