Capelli, maledetti capelli (uomo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    ascolta, ti dico un alternativa, senza comprare prodotti e star sempre a piastrare etc.
    e funziona contro il crespo ed è lisciante.
    si chiama lissage brasiliano oppure cerca su google lissage alla cheratina
    dura 3 mesi, elimina il crespo. Ho visto in tv proprio ieri sera il procedimento, su real time a incidenti di bellezza. Il mio parrucchiere mi ha proposto il trattamento alla cheratina, ma non credo sia il lissage, mi ha cercato 80 euro, e dura solo 1 mese -_-
    I prezzi variano.

    Possono farlo anche gli uomini con capelli corti, non è specificata la lunghezza. Per evitare fregature, il lissage alla cheratina non deve contenere formaldeide. Fai presente questo particolare al parrucchiere, dato che ci sono ancora dei saloni che utilizzano la formaldeide, e non fa bene. Questa è la nuova frontiera contro il crespo.

    Come ti ho scritto, conoscevo un trattamento alla cheratina, ma è diverso dal lissage brasiliano. Se poi il prezzo ti sembra elevato, vai col fai da te e ti compri dei prodotti idratanti e delicati, non aggressivi per i capelli, che in parte aiutano per il crespo, che ti ho consigliato in alto alla discussione. Per le spazzole a questo punto decidi tu, se per te è difficile reperire tal prodotto, le compri on line, meglio su ebay, c'è più scelta di spazzole in setole di cinghiale, e vari prezzi ... ti passo il link della pagina con tante spazzole varie misure da QUI
     
    .
13 replies since 3/10/2014, 00:36   1193 views
  Share  
.