Capelli, maledetti capelli (uomo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    io dal parrucchiere ho domandato se potevo avere la spazzola con la quale mi facevano la messa in piega, mi ha risposto che una volta alla settimana passava il fornitore e potevano prenderla. Il prezzo mi ha sparato 14 euro. Poi l'ho trovata in profumeria, a metà prezzo, sempre di legno e con setole di cinghiale (le migliori). Anche in negozio di casalighi l'ho vista. Se mi scrivi che ti trovi bene con la spazzola e misura che utilizza il tuo parrucchiere, perchè non fai un salto dal tuo acconciatore, di certo i parrucchieri oltre a farti i capelli son li per venderti i prodotti, comprese spazzole. Il sito che hai indicato, ha buoni prezzi, ma le spazzole non son tutte uguali, perchè ci sono setole e setole.

    Lascia quel sito come ultima ancora, passa prima a domandare al tuo parrucchiere, fai un giro in profumeria - casalinghi (tipo acqua e sapone), entrambi le vendono, se non trovi disponibilità allora la compri on line.
    I prodotti che ti ho citato sono maggior parte di bottega verde, la cera ad acqua collistar e il gel della franck provost. Il prezzo si aggira intorno ai 3 euro per pezzo, tranne la cera ad acqua, quella è più cara, sui 7 - 8 euro. Non ti ho fatto una listona di prodotti da comprare, i prodotti essenziali, con meno schifezze dentro e per aiutare il tuo tipo di capello, in famiglia siamo tutti crespi di natura. E io ci lotto da una vita!
    C'è un prodotto che sto testando da un pò, il siero alla jaluronico, ma costicchia, lo prendo solo quando è in sconto, ma sto a cercare di capire come utilizzarlo e le dosi, per adesso lo lascio in stand by.
     
    .
13 replies since 3/10/2014, 00:36   1193 views
  Share  
.