Capelli, maledetti capelli (uomo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob19862
     
    .

    User deleted


    La mia espressione dopo aver letto la tua risposta è questa :rolleyes: Sono semplicemente meravigliato. Sei l'unica in tutta la rete che mi ha letto attentanmente e mi ha risposto con tanta cura, impegno. Mi hai aiutato concretamente e ti ringrazio doppiamente :D

    Premetto, non farti l'idea che sono il fighetti con capelli piastrati, vanitoso ecc... perchè è una visione lontana dalla realtà dei fatt :) i
    Diciamo che mi curo. Per quanto riguarda i capelli, come avrai capito, non ho trovato ancora una soluzione per quanto riguarda l'acconciatura.
    Per la cera, ne ho una di fondonatura e un'altra che posso usare anche con l'acqua ma non è la cera ad acqua.

    Il parrucchiere ovviamente è un parrucchiere. Io credo di essere impedito anche se potessi usare la giusta spazzola. Mi rimane il dubbio perchè non ho mai usato la spazzola del diametro giusto. Per rifinire quà e là, usa anche la piastra. Da un pò di tempo unge le mani e usa solo la cera facendoli mossi. Tutto qui. Non sono contento perchè non sono ancora riuscito ad acconciarli come vorrei.
    Ho pensato di comprare queste:

    non mi permette di allegare il sito comunque basta scrivere "scovolini per capelli ingrossoclubdelparrucchiere" su google.

    Le comprerei tutte e andrei sul sicuro :D

    Edited by Lenia - 4/10/2014, 19:08
     
    .
13 replies since 3/10/2014, 00:36   1193 views
  Share  
.