Capelli, maledetti capelli (uomo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    effettivamente di forum per calvizie è pieno. Il capello crespo è difficile da trattare, se vuoi sentire a me, cambia il modo di lavaggio, elimina gli shampi con sls (tensioattivi aggressivi), usa una maschera o balsamo, e per finire per tenere a bada il crespo e lucidare, usa una cera ad acqua. Non so se utilizzi gel.
    Ti faccio nomi di prodotti che uso, non costano tanto, non servere spendere un botto in prodotti per capelli! Anche per prevenire e curare leggermente la perdita di capelli.
    Di bottega Verde lo shampo all'aloe e quello alle mandorle. Come maschera capelli la compro da un fornitore per parrucchieri, si chiama coe, maschera per capelli al midollo vegetale, se non riesci a recuperarla, vai con il balsamo alle mandorle, sempre di bottega verde, tanto hai i capelli cortissimi (ma sicuro che sono mezzo centimetro?)
    Per dal luminosita e contro effetto crespo, della Biopoint Sculptor Aqua Wax Cera Capelli.
    Come gel quello della franck provost senza alcool, un mio amico è fissato, lo stavo a comprare anche per me, mi piaceva l'inci, ma ho i capelli lunghi, non posso.
    Un prodotto che prima utilizzavo, poi se l'è preso mio padre, che ha un capello uguale al tuo, è l'olio illuminante ai semi di lino, sempre della bottega verde. Calcola che sul sito tutta la linea per capelli è al 50% di sconto. In più ci sono gli sconti, in alto al forum li trovi.
    I prodotti che ti ho citato, hanno dei buoni ingredienti, non sono aggressivi sulla cute, non appesantiscono il capello, la cera ok è leggermente unta, ma ripetto ad altre cere in commercio piene di schifezze, quella della biopoint è una delle migliori. L'olio ai semi di lino è buono, ha un silicone o 2 non ricordo, se 1 silicone non ti fa ne caldo e freddo puoi usarlo tranquillamente.
    Per la messa in piega, ma il tuo parruchiere usa phon e spazzola? Perchè non compri la spazzola dal parrucchiere, ma più per la misura, per far una messa in piega su capelli corti, non ci vuole troppo tempo!
    I prodotti che usano i parrucchieri, si son buoni, ma non te li consiglierei perchè a lungo andare rovinano il capello, te lo seccano ancora di più. E io ero una che anni fa comprava tutto dal parrucchiere, marche come wella professional e matrix. Poi da quando ho iniziato a utilizzare prodotti più naturali, ho notato un capello più sano, caduta dei capelli dimezzata.
    Adesso ho i capelli decolorati e tanto sani non lo son più. Ma continuo a utilizzare questi prodotti, più lozioni alla cheratina.
    Fammi saper un pò tu, se vuoi cambiar prodotti ti dico come usarli.
     
    .
13 replies since 3/10/2014, 00:36   1193 views
  Share  
.