Bv Benessere Bacche di Goji (80 g)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coralin
     
    .

    User deleted


    Pure io le ho ordinate, 3 pacchetti visto che erano in offerta e desideravo conoscere questa novità ,a prezzo pieno erano un pò care . Il mio pacco tarda,anche perchè non risulta neanche inviato. Forse sono finite nell'assortimento del loro deposito ? Speriamo di no,mi dispiacerebbe . Appena arriveranno vi farò sapere :)

    Ciao Botteghina65 ,piacere di conoscerti,leggevo che le bacche non te le hanno aggiunte nel pacco come da ordine,peccato,ma come si sono regolati,ti hanno restituito la cifra ( in caso di pagamento online) o in caso di contrassegno ti hanno scalato la cifra ,o magari sostituito il prodotto con qualcos'altro di concordato?
    Non capisco perchè quando termina un prodotto ,lo tengono ancora in stato di disponibilità creando confusione , disguidi e ritardi .
    A me tempo fa è capitato che un prodotto in offerta,comprato per due pezzi a un prezzo super,me ne hanno inviato solo uno e la cifra mi è stata scalata dalla somma da pagare in contrassegno. Ora attendo il mio pacco che non è stato ancora spedito e probabilmente ,forse,chissà per il tuo stesso problema,ossia prodotto mancante o che hanno dato la disponibilità solo per una prestabilita quantità di buste a un prezzo così vantaggioso,sarà stata una promo per pochi fortunati chissà :( . Speriamo bene,incrocio le dita e vi farò sapere. :)
     
    .
27 replies since 16/9/2014, 13:39   849 views
  Share  
.