Quali sono i vostri prodotti Bottega Verde che proprio non vi piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Ciao girls,

    Presa dall'ispirazione della domanda: Quali sono i vostri prodotti Bottega Verde preferiti volevo far la domanda al contrario.. Quali sono i prodotti Bottega Verde che proprio non vi piacciono o che odiate ?

    Non dovete far una classifica e non avete pezzi massimi da elencare, volevo capire giusto i vostri gusti ( magari spiegate anche il motivo di tale scelta)

    Per adesso il prodotto(per fortuna unico) che proprio non tollero è lo shampoo ai semi di lino semplicemente perché non è adatto ai miei capelli.

    Ho trovato un'altro prodotto NO! lo shampoo quello blu (argilla e propoli) mi sporca i capelli subito

    Edited by LadyRobbie89 - 3/11/2014, 15:37
     
    .
  2. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiara,
    io per il momento voto come PRODOTTO NO:
    1) il Bagnoschiuma all'iris bianco, perchè sulla mia pelle non rimane neanche un po';
    2) l'e.d.t. alla mora, non perchè la fragranza non mi piaccia (infatti è fantastica), ma perchè su di mè rimane 5 nanosecondi;

    I fondotinta sono una cosa a parte .... fino adesso li ho trovati tutti buoni come qualità, l'unica pecca è la presenza di poche tonalità.
    Io sono bianca cadaverica (Casper mi fa' na pippa), e la tonalità più chiara (solitamente il naturale) mi rende La Toya Jackson (sorella di Michael).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    i miei prodotti No sono :

    -crema pelli miste al cetriolo
    -Edt Mora-Iris classico-amarena
    -crema multiuso viso-mai-corpo al miele e c'era d'api
    -crema contorno occhi e palpebre effetto lifting
    -shiny lip gloss (più che altro per il packaging scadente :( )

    per il momento mi vengono in mente questi , nel caso aggiorno :)

    ps : tengo a precisare che li boccio per un mio gusto personale , non perchè non siano validi di per sè ;)
     
    .
  4. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Per il momento boccio:

    -crema piedi Effetto Ice
    -crema per viso, mani e corpo Miele millefiori

    La prima perché come crema piedi è poco idratante e poi perché l'effetto ice proprio non si sente (su di me), almeno che non lascio i piedi a mollo un bel po' e allora si può sentire (se va bene).
    L'altra perché è una pessima crema e basta, però la uso perché ci risparmio un sacco di soldi anzichè comprare tre creme diverse.
     
    .
  5. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ciao LadyRobbie88 piacere di risponderti :)
    I Prodotti No ,per adesso, per me sono :

    - spray piedi effetto Ice
    -scrub corpo al Riso venere
    -crema contorno occhi e palpebre effetto lifting
    -crema viso seboequilibrante con estratto di salice
    -Kajal in stick con olio di Argan e Vitamina E

    Per ora ho inserito questi,poi c'è chi ci si è trovato magnificamente bene nulla da eccepire ,io mi sono limitata a rispondere alla domanda della nostra gentilissima botteghina basandomi sulla mia strettissima esperienza personale .
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    - boccio la profumazione a base di vaniglia e cardamomo e vaniglia e mirra, a mio parere la vaniglia è di scarsa qualità, in erboristeria ho sentito vaniglie superiori.
    - Bocciata la linea age sublime, perchè la trovo inutile, c'è di meglio come linee viso.
    - Si unisce al coro il Fluido volumizzante arricciante all'olio di semi di Lino, sui mie capelli lunghi non ha fatto nulla, magari sui capelli corti funziona meglio.
    - Altra linea per capelli la bio krin, lo shampo secca i capelli, le fiale non ho visto risultati.
    - Non ricomprerei il correttore camourflage, non mi piace la texture.
    - Bocciata la Base trucco levigante riempitiva, non mantiene quel che promette, ci abbino il Gel per borse e occhiaie, non ho visto risultati.
    - Bocciati gli ombretti Intense shadow - Ombretto wet /dry, i colori son belli, rendono più da bagnati che da asciutti. All'inizio mi piacevano, con il tempo ho cambiato idea.
    - Acido Glicolico Siero concentrato zone - contiene il 7% di acido Glicolico, acqua e zucchero è la stessa cosa!!
    - Non mi piace la crema viso effetto lifting, è molto grassa e l'effetto lifting ??!!!!??
    - Per ultimo ci piazzo la profumazione all'iris, non è di mio gradimento la fragranza.
    Ci sarebbero tanti altri che non ricomprerei ma la lista è lunga. Ho elencato i top ten che non vorrei neanche regalati!
    Di questi prodotti ho letto e sentito pareri positivi, il mio giudizio negativo è prettamente personale.

    Edited by Lenia - 22/10/2014, 18:51
     
    .
  7. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    A me gli shampi non mi sono mai piaciuti,a parte l'antiforfora che USA mio figlio
    Non mi sono mai piaciute le creme 4.99 a parte il retinolo e l' olivo,o forse qualcun'altra,ma poche
    Per il resto c'è tanta scelta che anche se non piace qualcosa si può scegliere,tipo fondi,o profumi
    o creme per il corpo per il viso.Una cosa invece che mi piacerebbe è che BV facesse una scheda
    Più dettagliata delle sue creme,degli ingredienti ed anche degli integratori,insomma documentari
    un po di più sui loro prodotti,se non fosse degli aiuti delle,ragazze più esperte........ ;)
     
    .
  8. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Non mi sono piaciuti:
    Cremafiori crema corpo idratante con magnolia e argan, non si assorbe mai
    I mascara
    Linea vaniglia e mirra per la fragranza
     
    .
  9. cicinzia
     
    .

    User deleted


    I miei prodotti flop sono:
    -crema viso mani corpo al miele... Brutta proprio
    -gli eau de toilette, in generale, durano pochissimo.
    - la crema all'aloe... Che dovrebbe contenere il 90% di aloe, ma non è vero...
    - correttore in stick, troppo pastoso
    - i bagnoschiuma fruttati, mi seccano la pelle
    -crema viso effetto lifting... Grassa, unta, niente effetto lifting
    - gel per borse e occhiaie/stick all'aloe, nessun risultato
    - deodoranti vari. Non deodorano e sono troppo alcolici (tranne forse un paio, che uso più come acque profumate)
    -tutti gli shampoo e balsamo, tranne mandorle dolci e semi di lino (nel mio caso il balsamo lo "rinforzo" con un po' di olio di mandorle)
    direi basta...

    Edited by cicinzia - 27/10/2014, 09:27
     
    .
8 replies since 20/10/2014, 15:06   310 views
  Share  
.