Tempi e Spedizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coralin
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte/i :) , ho aperto questa discussione in quanto un po' preoccupata sui tempi di invio/creazione di una spedizione ,con pagamento in contrassegno.
    Spiego : giorno 1 dal sito, il mio ordine risulta Elaborato con la spunta verde , ad oggi giorno 8 la spedizione non risulta neanche creata ,quindi no sms sul cell con tracking ,né email di avviso .
    Non so a voi è mai capitato ? Mi sto preoccupando un po' :( . Sono in attesa anche perché volevo condividere con voi l'esperienza dei prodotti che ho acquistato una volta che essi arrivavano,tutto qui . Mi scuso in anticipo se nel sito esiste qualche altra discussione simile,sono nuova.
    Grazie per avermi letto :wub: e grazie a coloro che vorranno rispondere al mio dubbio.
     
    .
  2. melody69
     
    .

    User deleted


    ciao coralin,
    mi sembra strano che non risulti l ordine :blink: quando hai fatto l odine ti e arrivata la mail di conferma?
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Strano il tuo caso. :huh: Se non ho capito male, il tuo ordine è stato elaborato e poi all'improvviso è stato annullato? Se è così, ti consiglio di chiamare il servizio clienti, se vuoi subito una risposta; anche perché mandandogli una mail ti rispondono un po' se vogliono e quando vogliono.
    Ciao. ^_^
     
    .
  4. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Mi pare tutto molto ma molto strano
    Come dice Sissy chiama il numero : 0159890801 o manda una mail a : [email protected]
     
    .
  5. Coralin
     
    .

    User deleted


    Salve e grazie per avermi risposto .
    L'ordine è stato accettato,la mail di conferma mi è arrivata con l'elenco dei prodotti ordinati e in attesa di pagamento con contrassegno,tutto regolare,però poi nulla,dall'altro lato tutto tace .
    Ad oggi non so nulla,ho verificato circa 2 minuti fa nella mail ,ma nulla..che si siano dimenticati me :cry: Pensate che non vedevo l'ora di parlarvi delle bacche di Goji che ho ordinato in offerta , o delle asciugamani verdi in omaggio con contributo etc . etc.
    Forse se pagavo con Paypal sarebbero stati più celeri? Cambia qualcosa secondo voi?
    Ad ogni modo ,se i tempi dovessero prolungarsi oltremodo ,contatterò il servizio clienti di BV ;)
     
    .
  6. melody69
     
    .

    User deleted


    coraline,probabilmente avevano finito un prodotto e stanno aspettando il riassortimento.a me e capitato molte volte ed ho dovuto aspettare anche 20 giorni!fai come ti hanno suggerito le botteghine,telefona ;) buona serata e buona notte :wub:
     
    .
  7. Coralin
     
    .

    User deleted


    Fantastico :) ,allora sono disposta ad aspettare volentieri ,l'importante è che arrivi tutto tranquillamente ,poi BV ha una vendita incredibile ed è probabile che come dici tu ,abbiano terminato l'assortimento di qualche prodotto .Nel caso ho anche il loro numero che ho trascritto da qui. Sono a posto :D
    Ringrazio tutte per i preziosi suggerimenti !! :wub:
    Sarà mia cura informarvi su tutto , condividere questa esperienza e parlarvi dei prodotti che ho ordinato .
    A presto :) !
     
    .
  8. Coralin
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti : sotto suggerimento delle botteghine ho contattato subito tramite email il servizio clienti di BV per chiedere informazioni in merito al mio ordine . Risposta ? Ad oggi? Nessuna ,sono un pò preoccupata :( Sinceramente non voglio insistere più di tanto ,temo di essere poi troppo scocciante ,però questa anomalia per me è strana,mai capitato..e a voi è mai successo ? Secondo voi come dovrei fare per sbloccare la situazione ? Se ipotizzando,hanno terminato ad esempio i 3 sacchetti di bacche di Goji che erano in superofferta ,ma per quale oscura ragione non comunicarlo,sarebbe molto più semplice invece di queste attese così sciocche e questi misteri di Parigi ,basterebbe dirlo e la vita sarebbe meno complicata per tutti. E' solo un mio pensiero . ;)
     
    .
  9. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Coralin.. non rispondono subito ci mettono 2-3 gg circa(poi sotto il week end non rispondono) Se non ti arrivano dei prodotti LORO provvedono ( a loro spese) appena hanno le scorte in magazzino a spedirti quello che manca dall'ordine! è scocciante lo so ma è cosi (esperienza personale)
     
    .
  10. Coralin
     
    .

    User deleted


    Grazie sempre tantissimo a tutte coloro che mi hanno supportato nell'angosciante attesa del mio pacco :lol: .
    Vi riporto di seguito la mail che mi hanno inoltrato poche ore fa : " Gentile Signora ,il Suo ordine risulta regolarmente registrato ma non abbiamo ancora provveduto all’invio dello stesso a causa della temporanea mancanza in magazzino di uno dei codici inseriti; lo sblocco ordine è comunque previsto nei prossimi giorni e, a spedizione avvenuta, riceverà poi una mail che Le permetterà di tracciarne il percorso.
    Scusandoci per questo ritardo la salutiamo cordialmente. Servizio Clienti Bottega Verde "
    Condivido con voi perchè se capitasse a qualcun altra botteghina almeno già sappiamo che siamo assistite da BV in tutto :rolleyes: .
    Non vedo l'ora di " scavicchiare e aprire il pacco" e farvi sapere tutto :lol:
     
    .
  11. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Alla fine quello che ti ho detto era vero Coralin :) dai che son curiosa anche io!
     
    .
  12. melody69
     
    .

    User deleted


    ciao coralin,
    visto che dovevano riassortire qualcosa?quando assaggerai le bacche di goji ti piaceranno ;) sono dolci come l uvetta sultanina e puoi usarle x fare dolci,nell insalata,nello yogurt...buona serata a te e a tutte le botteghine :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Coralin ,comunque sempre meglio aspettare qualche giorno in più per un prodotto mancante, piuttosto che vederselo sostiutuire , no ? :D
     
    .
  14. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Quoto tasia in pieno. Meglio farsi venire una santa pazienza per l'attesa che vedersi sostituite le cose che volevi con altre di cui non te ne fai niente... ODIO QUANDO LO FANNO! :angry:
     
    .
  15. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ciao botteghine/i ,buon lunedì a tutti kisss
    Ad oggi non ci sono novità sul mio vecchio ordine del 1° Ottobre,ma un altro settimanale ne ho fatto ordinando una carriolata di roba,compreso il pigiama col gufetto e la copertina di pile,omaggio mistery e blabla a seguire mf_lust non ho saputo resistere che devo fa.
    Ora il problema è un altro,secondo voi dovrò ancora attendere molto per il precedente ordine o dovrò continuare ancora a struggermi nel dolore dell'attesa ? please voi che ne pensate ? Quali sono stati i vostri tempi d'attesa ?
    Ho il timore che a Bottega Verde abbiano ammutinato tutti e non ci sia più nessuno a coccolarci boat
    Nell'attesa mi leggo i vostri post specool
    Ciaoo
     
    .
44 replies since 8/10/2014, 14:18   675 views
  Share  
.