Skin voile Fondotinta idratante "effetto pelle perfetta" con Acido Ialuronico e AQUAPHYLIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Ciao botteghine ho cercato una discussione su questo fondotinta novità ma non
    Ne ho trovata, eventualmente già ci fosse cancellate pure. Qualcuna di voi l'ha già provato? Mi interessa molto perché da tempo cerco un fondotinta che sia coprente ma anche con un buon effetto idratante e finora di solito quelli che sono così sono un po' troppo unti
    per me.

    Se qualcuno lo ha negozio mi sa dire se c'è una tonalità che sia abbastanza chiara o se sono tutti un po' scure come i soliti fondotinta di bottega verde?

    jpg
    Visualizza da Qui la linea



    Edited by Lenia - 3/10/2014, 15:53
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    a prima vista sembrano tonalità non adatte a pelli molto chiare, ma posso sbagliarmi.
    Prova a dare uno sguardo al fondotinta illuminante, ci sono dei nuovi colori.
    Son uscite molte novità di make up da pochi giorni, servirebbe una visita in negozio per provare tutto!
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    C'è il beige eclat che sembra per pelli chiare/molto chiare, secondo me.
    Io sto ancora aspettando che il mio negozio li esponga. Li hanno (ho visto le commesse una volta che guardavano i testers), però anche se ottobre è già iniziato, non li hanno ancora messi in vendita.
    Incuriosisce molto anche me questo fondotinta. Dalla descrizione sembra il fondotinta ideale che ho sempre voluto. Ho intenzione di acquistarlo non appena finisco il fondotinta no transfer che uso ora.
    Sto appunto aspettando di vederli in negozio, ma guardando i colori dal sito, penso di optare per il beige eclat o il miele (quest'ultimo sembra che come colore sia quelo che più si avvicina al naturale del no transfer).
    La descrizione dice che corregge la lucidità del viso, perciò non dovrebbe risultare oleoso e quindi poi lucido sul viso.
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    sissy ma che sottotono di pelle hai? il miele è per sottotono caldo, il beige eclat se è come questo colore swatchato QUI la vedo dura per i sottotoni freddi!
     
    .
  5. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Per quanto me ne intendo, Lenia, non ho la pelle bianco latte o giù di lì. Sono chiara con un tono tendente al giallino e non al rosato.
    Forse per me il beige eclat, o il miele, potrebbe andare.
    Ma il punto e vederli dal vivo questi colori.
    Per aiutarmi a scegliere, ho poi intenzione di comparare in negozio il naturale del no transfer che uso con questi colori, per scegliere quello più simile. Secondo te si sbaglia facendo così?
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    il no trasfer naturale lo utilizzo anch'io che ho sottotono rosato. Non ha niente a che vedere con queste colorazioni. Sei fortunata perchè col sottotono che hai puoi permetterti anche un beige eclat, che sembra il più chiaro, ma sarà sul giallino. Sfortunata io con i fondi!
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Grazie, Lenia. In fatto di fondi ogni punto di vista è utile. ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    la descrizione del sito mi ricorda L'eau de Teint di L'oreal.....
    i colori non si capiscono per nulla ovviamente -_-
    il beige eclat sembra neutro rosato, il miele sul giallino ma scuretto . vanno visti dal vivo di sicuro e possibilmente uscendo poi dal negozio alla luce naturale .
    non capisco come un fondo possa allo stesso tempo avere un finish luminoso e contrastare la lucidità.se BV c'è riuscita è un genio :D
     
    .
  9. Sissy88
     
    .

    User deleted


    tasy, leggendo diverse descrizioni di prodotti make-up, anche di altre marche, per finish luminoso mi pare di capire si intenda proprio anche il fatto che il prodotto contrasta la lucidità. Cioè, per quanto riguarda un fondotinta, in questo caso, vuol dire che toglie il grigiore, opacizza, appunto, magari lifta pure le rughette e in questo modo rende l'incarnato apparentemente giovane, fresco e, appunto, luminoso (finish luminoso). ;)
    Penso di non sbagliarmi, poi...
     
    .
  10. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ragazze, finalmente in negozio li hanno messi, così oggi li ho visti un pochino. Dalla descrizione del fondo, mi aspettavo un prodotto molto più liquido, tipo acqua, come l'eau de teint della l'Oreal che ha detto tasia. Anche la foto, guardando come scende la goccina dal contagocce, da questa idea, invece ho potuto constatare che in realtà questo fondotinta è abbastanza densino.
    Non ho scelto il mio colore ancora: devo aspettare di perdere l'abbronzatura, ora che non sto più andando al mare. Ma anche per quanto riguarda i colori, ho notato che alcuni, soprattutto i più scuri, in realtà non sono così scuri come appare nel sito. Anche il beige rosè mi è sembrato decisamente più chiaro, un colore che forse per chi ha la pelle molto chiara tendente al rosa potrebbe anche andare.
    Ho poi chiesto alla commessa, (le commesse li hanno testati prima), come fosse in fatto di coprenza. Mi ha detto che ormai è il migliore che hanno a proposito. Io già uso il no transfer, che è secondo me molto coprente come fondotinta (mi copre tutti i rossori e mimetizza molto bene segnetti e piccoli nei), ma mi hanno detto che è pure meglio di questo.
    Il contagocce a questo punto credo serva solo per dosare al meglio la giusta quantità da usare di questo prodotto, essendo, come dire, "concentrato", ricco di pigmenti. Ne basterebbero poche gocce, 3-4, meglio se steso con le dita con movimenti rotatori.
    Per forza che bisogna andare in negozio a provarli, soprattutto per chi ha la pelle chiara chiara: quel beige rosè è da testare, perché mi è stato anche detto che questo fondo da un effetto davvero naturalissimo, perciò ho pensato che magari si potrebbe trattare pure di colori un po' autoadattanti.
    Spero di essere stata utile. :) ^_^
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie Sissy per l'info, il beige eclat l'hai visto? come ti è sembrato ad occhio?
     
    .
  12. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Il beige eclat mi è sembrato proprio sul giallo. Questo non molto diverso da come appare nel sito. Sarà forse il colore che prenderò: devo prima sbiancarmi di nuovo per essere sicura. Ho chiesto dei campioncini, ma ancora non li avevano. Comunque, pur non avendolo provato, da quello che ho visto e mi hanno detto sono entusiasta di questo fondotinta. :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie delle info Sissy ^_^
    io sono chiara con sottotono giallo , quindi in teoria dovrei puntare sul beige eclat
    li andrò a vedere di sicuro, anche se per una pelle acneica e grassa non so se possano andare :(

    Edited by tasia 78 - 6/10/2014, 21:49
     
    .
  14. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Le prossime volte che vado in negozio chiederò se gli sono arrivati dei campioncini.
    Perché si, tasy, è un acquisto importante e poi non costa poco per me, nemmeno scontato, perciò bisognerebbe provarlo bene e più volte per vedere se si adatta anche al tipo di pelle. Con un campioncino 2-3 applicazioni te le fai, se poi te ne danno più di uno... Speriamo solo che me li diano anche senza acquistare.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Visti stamattina in negozio, il beige eclat effettivamente molto chiaro sottotono giallino, la seconda tonalita, sottotono molto rosato invece. Ma io pensavo a qualcosa di iperliquido tipo quasi acqua, come fanno ora le grandi case dopo il superfondotinta lanciato da armani, invece è liquido si ma denso in effetti. Una volta steso bene non copre poi molto a parer mio, si è subito asciugato facendo un effetto opaco e quasi cipriato, per niente lucido e questo in effetti è positivo. Peccato niente campioncini.
     
    .
28 replies since 3/10/2014, 12:24   2696 views
  Share  
.