Top coat ultra brillante effetto gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sissy88
     
    .

    User deleted


    jpg
    Non riesco proprio a farmi piacere questo tipo di top coat! <_<
    Prima usavo quello KIKO, che ho dovuto buttare, così ho comprato questo, sperando che fosse meglio, invece... Sono top coat non solo semplicemente effetto gel, (magari fosse così), ma sono proprio densi e questo li rende troppo difficili da stendere. A causa della densità, se ne stendi uno strato sottile non fai in tempo a stenderelo bene che già si sta cominciando ad asciugà, se invece ne stendi uno strato un po' abbondante è si più facile da stendere, ma poi forma delle micro bollicine veramente antiestetiche! :angry:
    Quello KIKO lo dovuto buttare quando c'era ancora più della metà di prodotto, perché essendo denso a forza di usarlo stava diventando sempre più denso e inapplicabile :wacko:, proprio come succede con gli smalti in tempi molto più lunghi, però. Questo di Bottega Verde vedo che sta cominciando a fare la stessa fine.
    Voi che ne pensate? C'è qualcun'altra che la provato? Sembra che ci voglia arte vera e propria per riuscire ad applicare alla perfezione questi top coat!
    Forse è meglio il normale smalto trasparente rinforzante steso più volte sopra quello colorato.
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho, è il primo top coat che ho comprato e utilizzo. Prima usavo smalti trasparenti, sempre di bottega verde, di ogni tipo. Ma non c'è paragone. Devo dire che adoro le setole di questo smalto, sembrano di gomma, stende alla perfezione, poi non bisogna aspettar tanto per asciugare. Unica cosa, se devo trovare un difetto, cercavo più luminosità in questo smalto ma più di tanto non illumina. Per me la brillantezza e l'asciugatura veloce son le cose che cerco in uno smalto top coat o trasparente che sia. Cmq metter la dicitura ultra brillante ... non è proprio così!! Per adesso me lo faccio piacere, fa il suo lavoro, sulla luminosità chiudo un occhio, basta che mi asciuga subito lo smalto visto che porto le unghia lunghe. Per la durata, nella media. Si trova spesso in offerta e con gli sconti alla fine mi conviene. E' uno dei pochi smalti trasparenti di bv che si asciuga in poco tempo.
    Sissy da come lo descrivi il tuo è molto denso, il mio si stende bene, sarà che lo lascio in ambiente riscaldato. Forse la resa dipende dalla temperatura ambientale. Non mi son messa a studiar smalti perche mi interessa poco. :wacko:
    C'è di meglio non lo posso negare, è un top coat senza lode e senza infamia! :D

    Edited by Lenia - 13/9/2014, 23:57
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Già... Forse potrebbe essere per la temperatura ambiente. Io lo tengo in un posto fresco, invece, dentro l'armadio...
    La prima volta che l'ho usato mi era piaciuto, non era denso come quello di KIKO, si stendeva bene e non faceva le bollicine.
    Ma non molto tempo dopo ha cominciato ad addensarsi e a fare addirittura i filetti quando tolgo il prodotto in eccesso dal pennellino; quest'ultimo a me invece non piace un granché.
    Adesso provo a lasciarlo almeno 24 ore prima di usarlo nella stanza più calda della casa e vediamo se cambia qualcosa.
    Se è per la temperatura, comunque, d'inverno la vedo brutta. :cry:
     
    .
  4. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Perché non ho letto prima le vostre review? Ormai l'ho preso, vediamo se mi piacerà... Editerò per la mia recensione, appena arriva :unsure:
     
    .
  5. WalkUnafraid
     
    .

    User deleted


    cicinzia... com'è allora il top coat? ;)
     
    .
  6. cicinzia
     
    .

    User deleted


    WalkUnafraid non è ancora arrivato, l'ho ordinato sul sito :rolleyes:


    review: questo top coat non ha nulla di "effetto gel", ma un po' di luminosità la da... Asciuga rapidamente, ma ho visto di meglio... Non ha nulla di diverso da uno smalto trasparente... Vedrò prossimamente se farà durare almeno di più lo smalto, ma non credo...

    Edited by cicinzia - 30/9/2014, 14:21
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    cicinzia, secondo me lo smalto l'ho fa durare di più. A un buon effetto luminoso, ovviamente però non identico a quello della vera manicure fatta col gel.
    Comunque, riguardo la lamentela per cui ho aperto la discussione, sembra si tratti davvero di una questione di temperatura. Ho provato a metterlo addirittura per un'intera settimana nella stanza più calda di casa mia, ovvero la cucina :P. Oggi l'ho messo e l'ho steso facilmente, senza che poi mi abbia fatto quelle bollicine <_<. Voglio provare ancora a fare questo, per verificare che non sia solo un caso, ma non credo a questo punto. Se dovessero ripresentarsi i problemi di prima, aggiornerò, ma penso che mettere per un po' questo smalto in un posto caldo prima di usarlo sia la soluzione definitiva.
     
    .
  8. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Sissy... Me l'ha fatto durare un pochino di più lo smalto, però non mi fa impazzire... Per quanto riguarda la consistenza il mio è ok, comunque... Ma effetto gel, mi sembra un parolone xD
     
    .
  9. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    DEvo dire che io mi sono trovata molto bene! E' il primo top coat che uso quindi non ho termini di paragone, ma sulle mie unghie fa quello che promette. Noto anche io che se "esiti" si asciuga subito, mentre con un po' più di prodotto impiega un'eternità ad asciugarsi. Ma una volta messo, da un bell'effetto luminoso, fa durare lo smalto e indurisce le unghie: cose molto importanti per me, dato che solitamente lo smalto mi si "sfalda" e le unghie mi si piegano con una folata di vento.

    promosso! cheers
     
    .
  10. upendi
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistato la settimana scorsa, ed utilizzato ieri per la prima volta; che dire... mi piace davvero molto! Non trovo abbia una consistenza troppo densa (ero abituata al top coat effetto gel della Essence, che sì era denso!), trovo si stenda bene e che ad asciugarsi non ci metta troppo. Sono felice, perché finora l'unico top coat che abbia mai trovato valido era quello Revlon ben più costoso - adesso vediamo come si comporta a lungo andare.
     
    .
9 replies since 13/9/2014, 16:22   1047 views
  Share  
.