Top coat ultra brillante effetto gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho, è il primo top coat che ho comprato e utilizzo. Prima usavo smalti trasparenti, sempre di bottega verde, di ogni tipo. Ma non c'è paragone. Devo dire che adoro le setole di questo smalto, sembrano di gomma, stende alla perfezione, poi non bisogna aspettar tanto per asciugare. Unica cosa, se devo trovare un difetto, cercavo più luminosità in questo smalto ma più di tanto non illumina. Per me la brillantezza e l'asciugatura veloce son le cose che cerco in uno smalto top coat o trasparente che sia. Cmq metter la dicitura ultra brillante ... non è proprio così!! Per adesso me lo faccio piacere, fa il suo lavoro, sulla luminosità chiudo un occhio, basta che mi asciuga subito lo smalto visto che porto le unghia lunghe. Per la durata, nella media. Si trova spesso in offerta e con gli sconti alla fine mi conviene. E' uno dei pochi smalti trasparenti di bv che si asciuga in poco tempo.
    Sissy da come lo descrivi il tuo è molto denso, il mio si stende bene, sarà che lo lascio in ambiente riscaldato. Forse la resa dipende dalla temperatura ambientale. Non mi son messa a studiar smalti perche mi interessa poco. :wacko:
    C'è di meglio non lo posso negare, è un top coat senza lode e senza infamia! :D

    Edited by Lenia - 13/9/2014, 23:57
     
    .
9 replies since 13/9/2014, 16:22   1047 views
  Share  
.