EPIL STOP preparato ritardante la crescita dei peli superflui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <sfè>
     
    .

    User deleted


    image

    lo uso per le ascelle, perchè in questa parte del corpo uso il rasoio....ritarda la crescita di un giorno.
    il prezzo è di 16.99......non ci vale..non lo ricomprerò.

    Edited by Dayanel - 14/11/2009, 02:26
     
    .
  2. raffaella1
     
    .

    User deleted


    La mia esperienza: l'ho usato per le ascelle, dopo la depilazione con la ceretta ma lo applico almeno 2 volte a settimana dopo la doccia. I risultati si sono visti nel lungo periodo perchè i peli mi sono sicuramente diminuiti ma ho avuto molta costanza! Io lo consiglio!!!
     
    .
  3. vale89*
     
    .

    User deleted


    ciao!questo prodotto l'ho provato poicè ers in offerta al prezzo di € 4.99..devoo dire che nulla fa miracoli ma dietro la confezione c'è scritto da utilizzare almeno due volte la settimana..io lo uso con molta piu costanza..almeno due volte al giorno tutti i giorni e devo dire che sulle gambe(perchè lo uso solo in quella parte del corpo) mi sta dando alcuni risultati!vedo che non ho piu la stessa ricrescita di prima, e ho qualche peletto in meno..non so se lo ricomprerò quando lo finirò..vediamo che risultati ottengo alla fine, da ieri lo uso anche sotto le ascella...vedremo gli effetti..un abbraccio!!
     
    .
  4. valentina85
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo uso per le ascelle dopo la depilazione con rasoio.Lo spruzzo generosamente e applico subito sopra il deodorante (senza alcool mi raccomando!)e mi rende la pelle liscia.Non è che faccia miracoli perchè ritarda la ricrescita massimo di 1 giorno quindi consiglio di prenderlo solo se stra scontato altrimenti per me è una spesa che si può assolutamente evitare visto che anche se preso a metà prezzo viene parecchio rispetto alla quantità.
     
    .
  5. raffaella1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è corretto darsi subito dopo il deodorante! Meglio aspettare un pò o darselo la sera prima di andare a letto! Io sono soddisfatta del prodotto anche per il prezzo quando scontato, anzi se paragonato alle fialette dell'estetista non è poi così caro. Ho provato anche un prodotto simile ma di altra marca ma: dura solo sei mesi dall'apertura, costa 25 euro minor quantità, quando lo applichi unge molto di più e non ha un buon odore rispetto a questo di bottega verde che è decisamente migliore. Io ho visto i risultati, funziona, ho la metà dei peli ma non uso il rasoio!
     
    .
  6. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Io sono tentata dall'acquistarlo.. alla prossima ondata di acquisti, provvedo.
    Secondo voi meglio la crema o lo spruzzo?
     
    .
  7. raffaella1
     
    .

    User deleted


    Lo spruzzo per le ascelle, ma io l'uso anche per le gambe e inguine. La crema è più adatta solo per le gambe
     
    .
  8. gang
     
    .

    User deleted


    ragazze il balsamo a crema all'avena della stessa linea provatelo.Io uso il rasoio ogni tanto e fa passare rossori e foruncolite e ritarda i peli veramente
     
    .
  9. silver84
     
    .

    User deleted


    io nn ne ho bisogno e sapete perchè???perchè mi depilo con la pinzetta ovunque,anche sotto le ascelle!!ci metto parecchio a farli è vero,ma x mia fortuna ne ho poki e poi ci vuole una decina di giorni prima che mi ricrescano!!!!
     
    .
  10. gang
     
    .

    User deleted


    ahia ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaa che male image image
     
    .
  11. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    io uso il depilatore fa male ma almeno i peli sn diminuiti la metà
     
    .
  12. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Ragazze, l'ho acquistato stamane.. mi sapete dire di che colore dovrebbe essere??
    perchè il mio è giallino!

    Non dovrebbe esser bianco il liquido?
     
    .
  13. Jersey84
     
    .

    User deleted


    Io lo uso in estate e in effetti ritarda un po' la crescita, ma lo metto tutti i giorni...e lo compro rigorosamente in offerta!
    La crema invece mi sembra che non faccia nulla!
     
    .
  14. Cleo_77
     
    .

    User deleted


    Non ho visto miracoli con l'uso di questo prodotto, ma nemmeno qualche lieve miglioramento. La situazione mi sembra stabile.
     
    .
  15. mickydrm
     
    .

    User deleted


    sono molto dubbiosa se riacquistarlo o meno... non ho notato grandi differenze dopo il suo utilizzo...
    diciamo che dopo la depilazione (che io faccio con l'epilatore) spruzzare il getto fresco del prodotto dava sollievo alla zona (senza irritarla) e a me attenuava un po' il rossore, ma l'azione ritardante è stata impercettibile...
     
    .
31 replies since 14/11/2009, 01:41   3365 views
  Share  
.