Uva Rossa di Palazzo Massaini - Crema corpo con estratto di Uva Rossa (50 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus
     
    .

    User deleted


    quest'uva rossa mi ispira, io con i prodotti vitaminici e profumosi, che danno tanti benefici alla pelle vado a nozze...spero sempre però negli inci verdi perchè ci tengo...l'unica cosa che avrei evitato è quel Palazzo massaini....ma se al marketing piace va bene, tanto a me interessa il prodotto..io la vedo un pò come un rimpiazzo della linea melograno...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    22

    Status
    Offline
    ciao a tutte botteghine. quindi dite che questa crema-corpo va bene per la pelle secca? se fosse un sostituto della linea melograno a me andrebbe bene. mi piaceva un sacco :D :D :D :D
     
    .
  3. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Questa crema (arrivata anche a me con lo scorso ordine) non mi piace proprio! Non mi piace la consistenza, l'odore, assorbibilità, l'inci... Nulla... Andrò avanti con la mia crema alla vaniglia nera(l'inci è anche più terribile, ma idrata e profuma come dico io)
     
    .
  4. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    @cicinzia se devo scegliere io personalmente tra la linea uva rossa e quella della vaniglia nera anche io opto a occhi chiusi a quella alla vaniglia nera.. pensa che me ne sono innamorata quando una sera son uscita con un'amica e aveva quest'odore buonissimo sulla pelle(ma un'odore bello intenso) e le chiedo.. bottega verde eh? sisi vaniglia nera! credimi che l'annusavo peggio di quando i cani cercano il cibo ahahahahaha
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    cicinzia , a parte l'inci a livello d'uso la trovi così male ? che pecche ha di preciso ? unge , appiccica , non si assorbe bene , idrata poco ......
    scusa l'interrogatorio :D
     
    .
  6. lotus
     
    .

    User deleted


    noooo io odio la vaniglia nera! a me ispirava quest'uva rossa...ovviamente non l 'ho provata quindi non mi esprimo
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Se si deve trattare di profumo, anch'io preferisco vaniglia nera: è molto più golosa e sensuale come fragranza.
     
    .
  8. cicinzia
     
    .

    User deleted


    Tasia, a livello di idratazione è troppo leggero per i miei gusti... Sembra corposa, ma non idrata. "scivola" poco sulla pelle, come se si assorbisse troppo in fretta e non lascia idratazione come vorrei...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    grazie Cicinzia :)
    io non amo le creme untuose ma neanche troppo leggere....(tipo la riso venere e doposole vaniglia nera e monoi )
    se questa è così leggera penso non basterà alla mia pelle :unsure:
     
    .
  10. darcy85
     
    .

    User deleted


    Provata con un campioncino che la commessa mi ha dato in negozio ieri .....
    Passiamo alla review.
    La crema si presenta rosata, con una consistenza simile più ad un latte, che ad una crema.
    (per capirci il fattore di consistenza, la crema corpo che è andata fuori produzione a base di jojoba e miele :cry: secondo me era un po' più densa rispetto a questa).
    Il profumo non è male, personalmente l'ho trovato discreto e molto gradevole.... non so se avete presente quando a settembre viene svasato il mosto... ecco, l'odore è questo, ma naturalmente molto smorzato grazie alla presenza della vaniglia.
    Queste sono le note che sono balzate al mio naso ... per il resto posso dirvi che non riesco a distinguere molto, ma che nonostante ciò non mi dispiace affatto.
    La durata della profumazione è come sempre molto soggettiva, ma sulla ia pelle è durata circa 5-6 orette e poi si è smorzata a poco a poco.
    Per idratare la pelle non è malaccio .... io ho notato che si assorbe abbastanza velocemente, e lascia la pelle setosa, morbida.
    A tal proposito però non vogliatemene, ma visto che è stato fatto un paragone con la linea Vaniglia nera, io vi assicuro che tra le due comprerei senza ombra di dubbio quest'ultima, non tanto per il livello di idratazione della pelle, ma per la sola fragranza (orientale e che mi dura quasi un giorno intero).
    Non dico che questa crema non la comprerei e/o che sia da bocciare [ce ne sono altre di B.V che proprio non mi sono finite di piacere per niente, vuoi per la profumazione (vaniglia e cardamomo a me dopo un po' stomaca, mentre su mia mamma è nà favola sembrando addirittura un'altra cosa .... dannato il mio ph), vuoi per l'idratazione], ma dico che secondo me a questa ci sono valide alternative (se avessero tenuto la linea miele e jojoba questa ne sarebbe potuta essere una).
    VOTO: 7

    Edited by darcy85 - 16/11/2014, 16:02
     
    .
  11. valeval1na
     
    .

    User deleted


    La sto usando in questo periodo. Per essere una crema, ha una consistenza piuttosto leggera. Peccato che tenda un po' ad essere appiccicosa in questo periodo. Per me spalmare la crema/latte corpo dopo la doccia è un rituale e, in questo periodo di caldo afoso, l'unico latte corpo che riesco a usare quando devo incremarmi e subito rivestirmi, è quello al muschio di bottega Verde. Questo all'uva ha una consistenza più cremosa ovviamente, si assorbe bene senza lasciare scia bianca, ma rimane un po' appiccicoso. Sicuramente più adatto alla primavera o alla stagione più fredda, anche se a livello idratazione lascia a desiderare. La profumazione su di me è persistente però non credo lo ricomprero' preferisco altre profumazioni. Secondo me, l'uva si sente un po' dolce e vanigliata.
     
    .
25 replies since 12/9/2014, 15:15   1590 views
  Share  
.