Latte spray Keratina e Cocco con Keratina e olio di Cocco (150 ml) capelli tendenti al crespo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Linea ideale per chi ha capelli crespi e difficili da lisciare e disciplinare. La formula vanta la presenza di olio di Cocco, Keratina e speciali agenti anti-umidità e liscianti che avvolgono ogni capello aiutando a riparare i danni del calore del phon e della piastra, in più distendono la fibra facilitando così a disciplinare il crespo.

    Azioni: protezione, riparazione, disciplinante, lisciante

    Modo d'uso: si applica sui capelli bagnati dopo lo shampoo e il balsamo. Vaporizzare uniformemente su tutta la lunghezza della chioma prima di asciugarla. Per un trattamento completo abbinare lo shampoo e il balsamo Keratina e Cocco.
    A chi si consiglia: a chi ha capelli danneggiati sfibrati e secchi


    INCI LATTE SPRAY KERATINA E COCCO:

    AQUA, ALCOHOL DENAT., PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SILICONE QUATERNIUM-22, DIPROPYLENE GLYCOL, POLYGLYCERYL-3 CAPRATE, PARFUM, COCAMIDOPROPYL BETAINE, COCOS NUCIFERA OIL, CITRIC ACID, PALMITAMIDOPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, PROPYLENE GLYCOL, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, COCODIMONIUM HYDROXYPROPYL HYDROLYZED KERATIN, BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL, COUMARIN, LIMONENE, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, CITRONELLOL, METHYLPARABEN, QUATERNIUM-15, DISODIUM EDTA

    jpg
    Visualizza da Qui la linea



    Premessa: ho visto di peggio come formula nei prodotti anticrespo!! Contiene 1 solo silicone e alcohol, per chi è allergico.... per il resto il rapporto qualità prezzo è nella media, 6,49 euro scontato del 50% non è male. E' passabile, come formula mi ricorda prodotti styling che trovo negli scaffali dei centri commerciali ma costano un pò di più. Per chi non ha troppe pretese e cerca un anticrespo può andar bene. Io non utilizzo questo tipo di prodotto e non posso esser utile.

    Edited by Admin Lenia - 28/8/2015, 22:01
     
    .
4 replies since 5/9/2014, 11:15   2558 views
  Share  
.