Tè bottega verde dei Fiori Blu e Tè delle Rose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mastrotortaio2
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei fare una domanda. Ho visto in vendita un the di bv cioè the nettari d'inverno ma non è possibile comprarlo separatamente??? Senza la confezione regalo???
     
    .
  2. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    -_- no purtroppo è abbinato solo alla confezione con la tazza. Da soli puoi trovare altre due tipi di tè: tè dei fiori blu, un tè nero e tè delle rose che è un tè verde. Li trovi sul sito nella sezione novità degli integratori.
     
    .
  3. lotus
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprata nettari d'inverno, mi è arrivata ieri è una bella tazza e il tè non l'ho ancora provato, è un bel regalino da fare a chi è appassionato di tè particolari
     
    .
  4. mastrotortaio2
     
    .

    User deleted


    Uh l'hai comprato???? Se lo provi mi fai sapere com'è????? Comunque grazie per aver risposto
     
    .
  5. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Dopo aver provato il tè nero coi fiori blu, ho preso anche quello verde con le rose. L'ho bevuto solo sabato, per ora, ma mi stavo dimenticando di dire la mia su questo favoloso tè.
    Allora, ad aprire il barattolino, è uno spettacolo. Un tripudio di bocciolini interi di rose e di colori. :wub:
    Dentro ci sono anche i granelli interi di pepe rosa e cubettini di mela essiccata.
    Il profumo è molto fiorito; perciò, prima di provarlo, mi è venuto in mente che potesse essere un pochino, come dire, acidulo, essendoci poi il tè verde; invece, una volta fatto, il sapore fiorito si sente si, però è smorzato alla perfezione con note più dolci, credo quelle della mela e dell'honeybush, che, da quanto sono andata a leggere cercando, è una piantina che si usa negli infusi che sa proprio di miele.
    Concludo dicendo che i tè di BV sono davvero favolosi. Io personalmente non credevo che potessero esistere tè così buoni. Degli altri in commercio non ne sono mai stata davvero entusiasta, nemmeno di quelli più golosi tipo caramello e frutti rossi. Questi sono invece una bevanda davvero piacevole.
    Aggiungo anche che non vedo l'ora di provare quello nuovo della Nettari d'Inverno, che secondo me è una goduria dagli ingredienti che contiene. Peccato che in negozio non lo vendano. Di solito tutti gli integratori non vengono venduti in negozio, ma questa, essendo una confezione natalizia, pensavo si sarebbe trovata, e invece... :(
    Ma, spero che me lo regalino :D...
     
    .
  6. lotus
     
    .

    User deleted


    Bè nettari d'inverno ho fatto oggi il te...bella la confezione, un bel mix direi tra sapore amaro del te nero, gusto e profumo fiorito, e le bacche di vaniglia che smorzano il tutto, lascia un buon retrogusto. anche la tazza è molto carina
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Grazie, lotus. Sono contenta. :)
     
    .
  8. mastrotortaio3
     
    .

    User deleted


    Una Domanda. Ma nel the nettari d'inverno cosa c'è? Bacche di vaniglia, chiodi di garofano e poi????????!
     
    .
  9. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Tè nero con bacche di Vaniglia e chiodi di Garofano (70 gr) impreziosito da scorze d'Agrumi, chiodi di Garofano e gentili effluvi di bacche di Vaniglia
     
    .
  10. mastrotortaio3
     
    .

    User deleted


    Grazie sei gentilissima e il
     
    .
  11. pietrino25
     
    .

    User deleted


    Ma non ne fanno di nuovi??? Non vedo l'ora sono buonissimiiiiii!!! Sono (in realtà io e famiglia) quindi siamo malati per questi tè di bottega verde.
     
    .
  12. pietrino25
     
    .

    User deleted


    I nuovi tè sono fantasticiiiiiiii! Ho acquistato entrambi i tè! Buonissimi tutti e due ma il tè delle delle delizie è squisito! Oltra ad essere buono è bello da vedere. Il girasole, la cannella, il tè rosso...bello e buono!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Vorrei prenderli solo x le confezioni...sono stupende❤️...ma si trovano in offerta? Quanto li avete pagati?
     
    .
27 replies since 3/9/2014, 22:26   1166 views
  Share  
.