My color - Ombretto eyeliner 24 ore hi-precision con Vitamina C ed E - waterproof

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena, il rosa seta ha perlescente? E' molto chiaro come rosa?
    Son indecisa tra il rosa seta o il rosa oro ma non ho capito se son un rosa carico o rosa leggero - tenue!

    Anch'io nell'ultimo ordine ho preso il color bronzo e il nero, veramente belli, morbidi e sfumabili. Il bronzo è carinissimo, è un marrone ne troppo scuro ne troppo chiaro, una via di mezzo, luminoso. Ha delle perlescenze - microglitter dorati che fa risaltare il colore degli occhi. Il nero facilissimo da stendere e come eyeliner whaterproof non è male. Son rimasta soddisfatta e sicuramente comprerò altri colori, ne ho già puntati un paio!

    Edited by Admin Lenia - 21/11/2015, 20:24
     
    .
  2. serena07
     
    .

    User deleted


    Ciao Lenia!! Il rosa seta è molto perlescente e chiarissimo

    infatti spesso la uso per dare luminosità come ad esempio nell'angolo interno dell'occhio ^_^

    è comunque un rosa pelle molto chiaro per farti capire meglio, il rosa oro invece non l'ho proprio mai visto quindi non so quanto possa cambiare, ma se cerchi qualcosa di delicato fa sicuramente al tuo caso ^_^
     
    .
  3. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie, mi serviva un rosa più scuro ... interno occhio non avevo pensato, solo che non vorrei che le perlescenze possano dar fastidio .... se son come quelle del color bronzo!
     
    .
  4. serena07
     
    .

    User deleted


    No forse mi sono espressa male :D per interno dell'occhio non intendo la rima interna!! Troppo perscente!! Sarebbe una follia :D

    Intendevo dire che lo uso per illuminare mettendolo sulla parte più intera della palpebra (diciamo nella parte della palpebra vicino al naso, vicina al dotto lacrimale) :D Mi spiace ma non so esattamente come spiegarlo...sulla palpebra ma non sulla parte esterna :D

    Spero che nonostante la mia spiegazione sia chiaro :wacko:
     
    .
  5. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    perfetto, grazie mille :)
     
    .
  6. serena07
     
    .

    User deleted


    Di nulla figurati :)

    Comunque al limite puoi provare con il rosa oro dalla foto sul sito sembra leggermente più scuro...
     
    .
  7. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Ho preso il rosa oro. Molto carino ma ora con la lieve abbronzatura non si vede, a parte la perlescenza. Non è un rosa violaceo come sembra dalle immagini. Trovo molto utile la presenza del temperino e non si accumula assolutamente nelle pieghe. Credo che lo prenderò in altre colorazioni
     
    .
21 replies since 3/9/2014, 15:49   1442 views
  Share  
.