Argan del Marocco - Mousse detergente rinfrescante (100 ml) - delicata purificante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elestren
     
    .

    User deleted


    nooo... quel peg per esempio non mi piace...
    Questo prodotto non corrisponde al nome che gli è stato dato, oserei dire che è fuorviante rispetto all'inci.
    Ho avuto ustioni di terzo grado e, perdonatemi ma se dico che questo non mi sembra un buon prodotto per la mia pelle, so di cosa parlo (poichè so che significa finire all'ospdale a causa di un cosmetico che crea allergia)...
    E poi, solo per curiosità, basta fare un confronto con l'inci della mousse all'aloe o al melograno e ci si rende subito conto delle differenze...
    Deciso, non lo comprerò.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Elestren , se hai avuto ustioni così gravi ( mi spiace davvero :( ) allora è meglio che ti orienti su prodotti specifici, magari consigliati da un medico......
    confermo che il peg non è una sostanza naturale, però su pelle sana e in un prodotto a risciacquo danni non ne fa.....per il resto l'inci è ok .
    avendo la tua pelle subito danni il discorso è diverso ovviamente :)

    Edited by tasia 78 - 6/9/2014, 17:49
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Elestren , dunque hai avuto addirittura un'unustione di terzo grado per un cosmetico? E conteneva quel peg? Che cosa avevi utilizzato per finirla in queste condizioni all'ospedale?
    Scusate se forse sono OT.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Sissy , non so se ho capito male io....ma non credo sia stato un cosmetico a causarle le ustioni di 3° grado :unsure:

    o sbaglio ?
     
    .
  5. melody69
     
    .

    User deleted


    io uso il detergente viso setificante e mi trovo benissimo xche e molto delicato.cosa puo avere qesta mousse di cosi tanto forte?! <_< mi spiace x elestren :( forse ha la pelle troppo delicata..di solito i mascara mi fanno arrossare gli occhi,infatti non li uso mai. :angry:
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Per questa cosa del mascara, melody, non vorrei proprio essere al tuo posto. :( Come farei? Il mascara per me è una cosa irrinunciabile!!! :wub:

    Sorry, OT!
     
    .
  7. melody69
     
    .

    User deleted


    gia....infatti non ho ne ciglia folti ne lunghe!prima o poi trovero quello giusto <_< grazie,sissy :wub:
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Elestren, non vorrei che il mio ... me ne lavo le mani ..... fosse riferita alla mousse.
    Era per il SODIUM ARGANAMPHOACETATE che mi stava facendo impazzire. Ma come ha detto Tasia non è brutta la formula ... anzi. C'è di peggio in commercio! Se risulti allergica dispiace, infatti i peg non vanno usati su cute lesa, o soggetta a irritazioni. Per chi non ha problemi di pelle può utilizzarlo tranquillmente..

    Edited by Lenia - 7/9/2014, 11:55
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    io l'ho provata e non la trovo male ma nemmeno eccezionale, di certo non al ricompro, volevo qualcosa che lasciasse morbida la pelle e invece pulisce ma secca, almeno la mia, nessuna reazione per fortuna ma la sensazione "tira" non mi piace
     
    .
23 replies since 2/9/2014, 22:45   984 views
  Share  
.