Gel Doccia Cien (LIDL) in edizione limitata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cateselmin
     
    .

    User deleted


    GEL DOCCIA Cien (in vendita al Lidl) - limited edition


    Alla Lidl hanno lanciato una linea di gel doccia in edizione limitata per l'estate.
    Sono disponibili in 4 profumazioni, il formato è da 300 ml. Costo: max 1 €.
    Queste le profumazioni: Melon (nonostante il nome, sull'etichetta era ben visibile un'anguria e non un melone), Coconut, Grapefruit (pompelmo rosa), Sunshine Shower (Bagno di Sole).

    Ho preso il volantino con le prossime offerte, e a partire da lunedì 18 agosto saranno disponibili tutti e 4 nel formato XXL da 1 litro al costo di 1,49 euro :wub:

    Io ho preso il Grapefruit (pompelmo rosa)
    INCI:
    Aqua 2
    Sodium Laureth Sulfate 1
    Cocamidopropyl Betaine 1
    Sodium Chloride 2
    Peg-7 Glyceryl Cocoate 1
    Sodium Benzoate 1
    Parfum
    Citric Acid 2
    Coco-Glucoside 2
    Glyceryl Oleate 2

    Polyquaternium-7 1
    Potassium Sorbate 1
    Limonene 1
    Linalool 1
    Hexyl Cynnamal 1

    CI 17200 1
    CI 16035 1


    [12 verdi, 5 gialli, 4 rossi]

    &


    il Sunshine Shower (Bagno di Sole)
    INCI:
    Aqua 2
    Sodium Laureth Sulfate 1
    Cocamidopropyl Betaine 1

    Sodium Chloride 2
    Peg-7 Glyceryl Cocoate 1
    Sodium Benzoate 1
    Parfum
    Citric Acid 2
    Coco-Glucoside 2
    Glyceryl Oleate 2

    Polyquaternium-7 1
    Potassium Sorbate 1
    Hexyl Cynnamal 1
    Linalool 1
    CI 19140 1

    [12 verdi, 4 gialli, 3 rossi]


    Per vedere le immagini, potete andare qui > > http://lidl.it/cps/rde/SID-04CE90D3-D372C/...erte.htm?id=268


    Inoltre, non è segnalato sul volantino delle offerte... ma in uno scaffale ho visto che hanno rimesso in vendita la precedente "limited edition", quella con i
    gel doccia Destination Barbados (azzurro trasparente - cocco&monoi), Destination Marrakech (arancione trasparente), Destinazione Rio de Janeiro (viola trasparente).... e forse c'era un ultima profumazione che ora non ricordo. (300 ml, costo max. 1 €)
    Quindi, se ve li siete persi in luglio, e se amate i profumi 'esotici'.... :wub: :wub: fateci un pensierino !!!!! :P
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    scusa ceteselmin ma sei un'amante dei bagnodoccia, poi trovi tutta roba in offerta, brava. L'inci personalmente neanche lo guardo, può essere anche tutto rosso, basta che mi lava e profuma. Nel mio paese la lidl non c'è, altri negozi da te citati nemmeno, dovrei uscire fuori paese ma poi non ci sarebbe più la convenienza. Colpa della crisi che ha fatto chiudere molte attività nel mio paesino. -_-
     
    .
  3. alexxia88
     
    .

    User deleted


    Buoni!!!! Appena posso faccio scorta (anche se ho ancora un vasta scorta di bagnodocci bv, ma questi non sono mai troppi!) !!!!!
    :-D
     
    .
  4. cateselmin
     
    .

    User deleted


    Carissima @ Lenia:
    1. quella che tu chiami "tutta roba in offerta" è ben visibile sul volantino on-line sul sit www.lidl.it , quindi chi fosse interessata non deve necessariamente
    recarsi di persona nei vari punti vendita :) :)
    2. in questo post io (rileggitelo x ben benino, visto che il caldo ferragostano ti ha reso distratta) non ho citato nessun altro supermercato, né nessun'altra catena di negozi di cura personale e igiene casa
    3. siccome mi pare che il problema sia ESCLUSIVAMENTE TUO, e non di altre utenti del Forum (nonostante tu ne sia l'amministratrice!), visto che Alexxia88 ha
    ritenuto utile la mia segnalazione..... non vedo il motivo di tanta acidità!!
    ^_^ ^_^
    Spostarti in macchina ti costa troppo perché vivi in una zona isolata, partendo dalla quale non solo il Lidl, ma anche altri posti e altri centri civilizzati sono praticamente irraggiungibili? Bene... rinchiuditi in casa e fa' l'eremita..... :D :D
    Ma allora mi chiedo (e mi pare un dubbio legittimo)....: come mai amministri un forum in cui vengono date indicazioni e consigli non solo sui prodotti BV, ma anche su altre tipologie e marchi (le sezioni "Cura del corpo e Persona, "Cura dei Capelli Trattamenti e Consigli", "Detergenti intimi Bottega Verde e non" non le ho mica istituite io, a onor del vero!!)...... prodotti per il cui acquisto è necessario uno spostamento dalla propria casa, se non con la macchina, perlomeno con altri mezzi pubblici (pullman, treni...)???? :o: :o:

    PEACE & LOVE

    (e tu che parli tanto di cosmetici eco-bio..... mangiati qualche fetta di pane con TAAANTO miele per merenda.... così diventi un po' meno acida :D )

    Edited by cateselmin - 16/8/2014, 15:31
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    la discussione resta aperta cosi' tutti possono leggere cosa io ho scritto e come tu mi hai risposto, e farsi un'idea! Chiudo qui, non ho altro da aggiungere.

    Edited by Lenia - 16/8/2014, 18:21
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    In altri forum con amministratori più rigidi e permalosi di Lenia cateselmin sarebbe già stata bannata! :P
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    sinceramente l'ho bannata, poi ho ridato l'accesso al forum. Son rimasta male per queste parole, in fondo non le detto niente di cattivo. Non ho nulla contro catelsemin, però poteva risparmiarsi pubblicamente certi commenti. Mi poteva scrivere in privato se non gli piaceva il mio modo di fare, sempre utili i consigli!

    Edited by Lenia - 16/8/2014, 20:22
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Secondo me è stata offensiva...le faccine sorridenti non bastano a modificare il testo.
    Quello che a molti che frequentano i forum non è chiaro (non qui, per fortuna!) è che un forum è "proprietà" dell'amministratore, nel senso che il padrone di casa è l'amministratore e quando si è in casa di altri bisogna comportarsi con cortesia! Non piace l'amministratore? Niente di male, non possono piacere tutti e non si può piacere a tutti ma in questo caso si evita di frequentare il forum.
    Non è perché si è nel web che si può fare quel che si vuole...
     
    .
  9. alexxia88
     
    .

    User deleted


    @Lenia, ci sto rimanendo male anche io.. :-( non hai mica risposto male...
     
    .
  10. pufetta83
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma io non capisco perché cateselmin se la presa cosi tanto, Lenia non gli ha detto niente di male...sono d'accordo con alexxia88 anche io ci sto rimanendo male...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ragazze segnalo per le interessate che i bagnoschiuma XXL , volantino alla mano,son disponibili dal 21 e non dal 18 ^_^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    presi oggi nelle fragranze cocco e pompelmo.....quello verde confermo che è al profumo di melone, anche se dalla foto può sembrare un'anguria ^_^
    la versione sunshine shower non c'era in formato da 1 litro ma solo 300 ml e comunque non mi piaceva.....
    avrei preso volentieri quello Barbados al cocco-monoi ma non c'erano :(
     
    .
11 replies since 14/8/2014, 18:20   913 views
  Share  
.