Collana e bracciale (parure prestige)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Ragazze, avete visto che bella la parure prestige in regalo con un acquisto online? Purtroppo ora non posso connettermi al sito, qualcuna può dirmi se ci sono i dettagli, tipo la lunghezza della collana? Anche del bracciale... Ho il polso grande! :(


    jpg

    Visualizza da Qui il prodotto



    Edited by Lenia - 30/6/2014, 23:09
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    queste sono le misure:

    collana Misura cm 87 + 5 cm di catenella. Materiale: lega di metallo e ottone. Chiusura a moschettone.

    bracciale Misura cm 15 + 5 cm di catenella.
    :)

    a me non fa impazzire però devo far l'ordine altrimenti qualcosa che mi interessa del nuovo make up in edizione limitata va a ruba nel giro di 2 settimane.
    Spero che dal vivo sia più particolare, a guardarlo cosi' in foto, mahh ... cmq preferisco un bijou in regalo al posto dei soliti cosmetici! Appena arriva vedrò il da farsi! Magari mi stupisce!! :shifty:
     
    .
  3. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Accipicchia! 87 cm??? C'era scritto girocollo.... Vabbè! Grazie mille!!!
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    ops è girocollo, ho sbagliato a scrivere, 87 cm ma va girato 2 volte al collo, meglio, lo preferisco! questa mattina ho preso le misure e a me calza bene, son di ossatura piccola, pensavo fosse grande, ho il tuo problema ma al contrario.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ieri ho fatto un ordine, dovevo sfruttare l'ultimo giorno di sconto, ho aspettato le nuove offerte sperando in qualcosa di buono... e ho fatto bene! A me la parure attira, sembra carina...appena mi arriva il pacco vi dirò come mi sembra!
     
    .
  6. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    A me la collana è piaciuta molto,infatti ho già fatto un ordine,però ho visto anche molte offerte interessanti,
    infatti sicuramente ne farò un'altro.Non c'è cosa più bella,trovare i prodotti che usi abitualmente in offerta
    e ricevere anche un bel regalo!Grazie BV :P
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho fatto l'ordine ieri. Grazie Lenia che hai specificato che il girocollo va, appunto, girato. Uso collane semplici, perciò non mi era venuto proprio in mente dopo che ho letto che era lungo quasi un metro! Ma comunque, i colori e il design mi attirano, sembra interessante; anche se poi è tutto da vedere se mi piacerà addosso. Infatti, opto di più per tenermi il bracciale (anche se ho il polso piccolo, 15 cm non mi sembra una lunghezza esorbitante), però la collana, se in ogni caso vedo che mi da un'aria da signora, preferisco regalarla.
     
    .
  8. greydrop87
     
    .

    User deleted


    sono molto curiosa sulle vostre opinioni sulla parure una volta arrivati gli ordini ragazze! anche a me piace molto il bracciale...sulla collana ho come voi qualche dubbio soprattutto per la lunghezza...boh non so, sono perplessa...ho qualche settimana per decidere se approfittare di questo regalo e fare un ordine o no! -_-

    PS: oggi sono passata in negozio e i prodotti che sul sito sono a 5 euro si possono trovare anche lì...soprattutto qualcuno è davvero interessante! :)
     
    .
  9. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Si, è vero. Ci sono anche in negozio gli stessi sconti. Però online puoi metterci i 10 Euro del forum, ho approfittato anche dello sconto 60% e avevo anche lo sconto 3 Euro che BV mi ha regalato per l'ordine fatto precedentemente. Perciò, se vuoi fare scorta, compra online passando dalle offerte del forum: compri di più e hai anche la parure, finché è un regalo! ;)
     
    .
  10. greydrop87
     
    .

    User deleted


    si infatti l'ordine online è comunque molto più conveniente perché si possono inserire tutti gli sconti...io l'ultimo l'ho fatto un paio di settimane fa e tra 60%, 10 euro + sds gratis di una cartolina, 5 euro del forum e 3 euro della Green Box (è un'impresa riuscire a farli accettare tutti, bisogna fare diversi tentativi!) ho preso tantissime cose pagando davvero poco... :)
    in genere online cerco di comprare cose che non riesco a trovare a quel prezzo in negozio...ora aspetto un po' di giorni e vediamo! ;)
    grazie dei conigli Sissy, il forum è sempre utilissimo! :wub:
     
    .
  11. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Già! Uscendo un po' fuori discussione... e io che ero fissata con il negozio. In confronto a quanto puoi risparmiare online, soprattutto per fare scorte, il negozio è una "ruberia". -_- Aveva ragione la nostra Lenia, che la ripetuto in diverse discussioni...
     
    .
  12. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Allora, oggi mi è arrivato il pacco. Non mi resta che confermare ciò che già avevo pensato. Collana e bracciale sono molto belli, ma il girocollo, come pensavo, appunto, mi dà un'aria un po' da signora, ed è bruttino portato lungo. Dunque ho deciso di regalarlo. Il bracciale, invece, mi calza a pennello (pensavo fosse larghino), e mi piace davvero molto, quindi me lo tengo. Meno male che almeno il bracciale... :P
     
    .
  13. cilla1976
     
    .

    User deleted


    Appena arrivato! sono rimasta più soddisfatta di quanto mi aspettassi: bello il bracciale e anche la collana se, come è stato suggerito, viene portata doppia risulta molto di effetto! sono un po' meno entusiasta della pochette coordinata (più che altro per il tessuto) però magari la commento nell'apposito post che mi metto a cercare!
     
    .
  14. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Ieri ho ricevuto il pacco con la collana,e mi sono piaciuti molto,li ho regalati a mia figlia,però io oggi
    ho fatto subito un altro ordine(veramante mi servivono ancora molte cose)e questa volta la collana
    me la sono regalata!è tutta mia! :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Oggi ho ricevuto anch'io il pacco con la parure! E' bella, forse i colori sono un po' troppo chiari per i miei gusti, la collana "si perde" sulla pelle quando la indosso, probabilmente risalterà meglio quando farà fresco e la porterò con qualcosa sotto.
    La chiusura è parecchio dura e si apre poco, faccio un po' di fatica ad aprire e chiudere... ma considerando quanto (non) l'ho pagata :D sono soddisfatta!
     
    .
21 replies since 30/6/2014, 21:32   770 views
  Share  
.