Cartoline Buon Compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    probabile Chiara :)
    anche io a volte ho preso omaggini senza obbligo d'acquisto tipo il bagnoschiuma alla rosa in formato standard....omaggio molto gradito :wub:

    essendo una cartolina compleanno poi mi sembra giusto che sia senza obbligo d'acquisto, sennò che regalo di compleanno sarebbe ? :D :P
     
    .
  2. leacl
     
    .

    User deleted


    nel negozio dove vado io l'acquisto è obbligatorio altrimenti non ti danno nulla
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    leacl dipende :)
    ci sono omaggi che richiedono una spesa minima e a volte anche un contributo aggiuntivo, altre volte gli omaggi non hanno obbligo d'acquisto .
    comunque nelle cartoline è sempre specificato ;)
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male il regalo nelle cartoline di compleanno non prevede l'obbligo di acquisto, quindi uno volendo può andare e prendere solo il regalo. E' ovvio che poi la commessa butta via la cartolina quindi le altre offerte non potranno più essere utilizzate.
    Non credo ci dovrebbero essere problemi ad acquistare con una cartolina a nome di un altro, penso però che serva anche la tessera
     
    .
  5. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    @LadyEileen.. concordo con tutto quello scritto da te (anche se quello della cartolina a nome di un altro non saprei manco io perché l'ultima volta una tipa voleva lasciare la tessera bv per ritirare qualcosa e la commessa ha detto io non posso tenere nulla qui in negozio) a me ad esempio l'altra sua collega(pappa e ciccia con me) mi ha senza batter ciglio mi ha messo da parte in negozio dei miei acquisti e li ho ritirati il gg dopo ; secondo me dipende tanto dalla commessa che ti lascia fare o meno e credimi non lo trovo corretto.. in Tutti i punti vendita bv devono essere uguali le procedure per qualsiasi cosa tu faccia..
     
    .
19 replies since 13/8/2014, 23:34   507 views
  Share  
.