Salviette struccanti per occhi con estratto di Camomilla

(25 pezzi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Salviette struccanti per occhi con estratto di Camomilla (25pz)

    image

    Arrivate ieri nel pacco BV, ancora non le ho provate, appena le usero', faro' la mia recensione...
    Ho solo aperto la confezione, e posso dire che l'odore è buono e molto delicato
    Spero non siano come quelle della linea BIOECOLOGICA, che mi ungevano il viso e ho dovuto darle via...



     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Finalmente le ho usate, e sono soddisfatta...
    Con quelle della linea Biecologia ero rimast delusissima, non ho potuto piu usarle, queste invece sono veramente buone...

    Hanno un profumo molto delicato, struccano bene... Le ho usate due volte... Una volta avevo un trucco piu leggero, un' altra volta piu pesante, e in entrambe i casi mi hanno strucato bene, anche la matita e tutto...
    Sono soddisfatta di queste salviette, oltretutto lasciano la pelle liscia, morbida ed idratata, bella profumata e anche con una sensazione rinfrescante (e per lo meno non mi ungono la faccia come le altre)
     
    .
  3. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    E' vero confermo...queste salviette struccano efficacemente e lasciano la pelle profumata e rinfrescata...Peccato però solo il per il prezzo...da acquistare sicuramente con gli sconti...!!!! image
     
    .
  4. alexiade
     
    .

    User deleted


    che fine hanno fatto queste salviette nel sito BV???non riesco a trovarle!!!!!!!!
     
    .
  5. skajd
     
    .

    User deleted


    Sono OTTIME! :)
    Hanno un buon profumo e la cosa importante è che struccano bene.
    Il costo è eccessivo a mio parere. Da comprare solo con uno sconto del 50%.
     
    .
  6. akyra82
     
    .

    User deleted


    acquistate nell'ultimo ordine, adoro la camomilla per le sue proprietà lenitive e mi piace il suo profumino delicato, anche perchè ho un viso da prendere con le pinze!
     
    .
  7. Frà ®
     
    .

    User deleted


    Io, sarò l'unica, ma mi sono trovata molto male. Molto spesso mi sono dovuta strofinare l'occhio tantissimo prima che venisse via il trucco e poi mi fanno bruciare la palpebra mobile per parecchio tempo. Inoltre il costo delle salviette (sui 7 euro) è abbastanza caro. Le ho prese scontate però pensavo che essendo in origine più care dovevano avere qualcosa in più rispetto alle altre che solitamente compravo... ed invece no. Vabbè fa lo stesso... ritornerò alle mie vecchie abitudini. :)
     
    .
  8. lulù78
     
    .

    User deleted


    Ottime! le ho prese in negozio super scontate a 1,99!! Struccano veramente bene, sono morbidissime e lasciano la pelle idratata, comode soprattutto per chi è fuori casa e viaggia e non deve portarsi flaconcini di detergente e tonico! le consiglio ma solo ad un prezzo scontato!!
     
    .
  9. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere sentire che funzionano. In particolare, perche' usando il mascara water-proof BV, sto avendo problemi rimuoverlo.

    Ho visto un video da CarlitaDolce (googleate "carlitadolce eurospin salviette struccanti"), una ragazza che ricensita e anche fa tutte le sue cremine eco-bio, che le ha promosso sia le salviettine struccanti e che quelle intime (alla chamomilla) di Eurospin!

    Qualcuno di voi le ha ancora queste salviettine struccanti di BV cosi posso confrontare gli ingredienti? E poi, come vi siete trovate nel rimuovere il trucco waterproof?

    Grazie,

    L

    Edited by pazzaglia1 - 29/4/2015, 18:01
     
    .
8 replies since 10/8/2010, 13:06   301 views
  Share  
.