coupon per trapunta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbara De Bernardi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte a mia cognata è arrivata la cartolina per la nuova raccolta timbri senza obbligo di acquisto per una trapunta e due federe qualcuno di voi sa qualcosa?a me non arriva mai nulla si può scaricare da qualche parte la scheda? Grazie in anticipo
     
    .
  2. lune
     
    .

    User deleted


    scusa,ma di che colore è la trapunta?
     
    .
  3. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    E' arrivata anche a me! E' di colore bianco, con scritte e cuori grigi e rose sul rosa scuro (diciamo). Si chiama "LOVE DREAMS". Ci vogliono 18 punti (1 a settimana o 2 punti con almeno 5€ di spesa) e un contributo di 6,90€, scade il 30 novembre.
     
    .
  4. lune
     
    .

    User deleted


    grazie Psiche!!!addirittura richiedono il contributo!!! :o: ma è di qualche marca in particolare la trapunta? spero sia matrimoniale!!! :)
     
    .
  5. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Non è una marca particolare, dice solo "LOVE DREAMS" e che è 100% cotone... Precisazione: non è una trapunta ma un copripiumone, + 2 federe.
     
    .
  6. lune
     
    .

    User deleted


    grazie per le info!!! ;)
     
    .
  7. Barbara De Bernardi
     
    .

    User deleted


    grazie mille, ma non si riesce a scaricare da qualche parte la tesserina per poter fare questa raccolta?
     
    .
  8. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Che io sappia, no... Arriva per posta...
     
    .
  9. lune
     
    .

    User deleted


    però,qualche volta a me l'hanno data in negozio...magari si può chiedere direttamente in negozio se è possibile ricevere da loro la Bv Card !!! :)
     
    .
  10. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Magari sì, in negozio ve la danno!
     
    .
  11. Lu89
     
    .

    User deleted


    Ciao! Purtroppo neanche a me arrivano le cartoline. Ricordo però che una volta chiesi alle commesse del negozio in cui vado abitualmente e mi diedero loro stesse la cartolina per la raccolta timbri del momento.
     
    .
  12. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Meglio così, se ve la danno in negozio! Allora buona raccolta a tutte!!
     
    .
  13. xxdebby90xx
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto la fotocopia di quella della mia amica perché non ricevo più nessuna cartolina anche se acquisto abitualmente, ho fotocopiato solo la tessera, dite che la accettano comunque? Io ho già visto da persone portare solo la tesserina con il codice fotocopiato.. Che faccio? Qualcuno sa qualcosa?
     
    .
  14. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    A me è arrivata per posta: c'è una "BV card" intestata a mio nome quindi non so se è valida la fotocopia
     
    .
  15. xxdebby90xx
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scrivere nell'area "contattaci", vedremo che risponderanno..
     
    .
70 replies since 10/6/2014, 15:43   985 views
  Share  
.