Bottega Verde Coral bay Bagnodoccia al profumo di Orchidea e Lime (250 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Un bagnodoccia dal "sapore" tropicale, stuzzica i sensi con frizzanti note di Lime e agrumi addolciti dalla calda sensualità dei fiori e delle spezie Tropicali, trasformando il momento della detersione in un un viaggio di puro benessere.

    jpg

    Visualizza da Qui il prezzo

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Ho provato questo bagnodoccia e devo dire che mi è piaciuto. E' fresco, si sente molto l'agrumato del lime ma con un tocco di dolce, immagino quello dell'orchidea. Lo trovo molto adatto all'estate.
    Se ha un difetto - però per qualcuno può essere un pregio, dipende anche dalle situazioni... - è che la fragranza non rimane sulla pelle, a differenza di altri bagnodoccia di BV... però è una cosa buona se poi si vuole usare una crema con un'altra profumazione!

    Una cosa che non mi è piaciuta per nulla è l'etichetta, sia di questo che degli altri due della linea...trovo che siano bruttine, dozzinali... onestamente volevo provare uno dei tre ed ho scelto quello con l'etichetta meno peggio! :D OK, l'etichetta non importa se il prodotto è buono, come in effetti è, ma di certo non mi invoglia all'acquisto e nemmeno a lasciarlo in bella vista in bagno... vuol dire che lo nasconderò dietro gli altri bagnodoccia di BV... ne ho una collezione! :)



    IL PRODOTTO E' FUORI PRODUZIONE
    DISCUSSIONE CHIUSA


    Edited by Admin Lenia - 12/7/2015, 00:51
     
    .
1 replies since 13/6/2014, 18:01   152 views
  Share  
.