Creme viso Specchiasol VERATTIVA (Giorno e Notte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greydrop87
     
    .

    User deleted


    io continuo a trovarmi bene con entrambe le creme...e ora ne recupero altri due flaconcini da un'amica che non le usa almeno riesco ad utilizzarle per tutto il periodo caldo...
    ragazze io ora ho la pelle mista però prima era decisamente più grassa e impura...poi ho iniziato a stare più attenta ai detergenti e alla pulita del viso e la situazione è migliorata...e poi mi sono trovata benissimo con una crema opacizzante della Nivea, questa:
    http://www.nivea.it/Prodotti/Linea-Viso/aq...nte-Opacizzante
    ultimamente mi sto informando e sto cercando di stare più attenta anche agli INCI e quello di questa crema non è ottimo: c'è l'alcol denaturato al terzo posto (che dà il maggior effetto opacizzante) e un silicone al quarto posto...però mi sono trovata davvero bene e la mia pelle ne ha tratto giovamento ed è molto migliorata...quindi di sicuro la ricomprerò, magari alternandola a creme migliori...come avete detto anche voi l'INCI non è tutto e con le giuste accortezze a mio avviso si può fare! ;)

    PS: proverò a breve anche una crema viso della linea Pure & Natural sempre della Nivea...ho la crema mani che mi piace molto e ha un INCI accettabile...dovrò testare altri prodotti della linea! :)
     
    .
15 replies since 5/7/2014, 19:20   3058 views
  Share  
.