Mascara volume Extra black con Vitamina E e proteine della Seta

(8ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nusca323
     
    .

    User deleted


    Mascara volume Extra black con
    Vitamina E e proteine della Seta (8ml)

    image

    Botteghine qualcuna di voi ha provato questo mascara?

    Ho cercato tra le recensioni ma non l'ho trovato... ve lo chiedo perchè nella sezione dei buoni da stampare per il negozio sta tra i prodotti da 3,99 e mi chiedevo se valesse o no la pena ;)

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 9/11/2010, 21:14
     
    .
  2. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ora c'è pure con lo sconto del 90% missà che ci faccio un pensierino
     
    .
  3. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Io questo non l'ho mai provato,avevo provato quello allungaciglia,si ho visto che sul sito è a 1,19€...
     
    .
  4. LauBv
     
    .

    User deleted


    Questo è il mascara che uso da un anno a questa parte...Lo prendo sempre dal sito a 1,99€...non è il massimo, forse in giro c'è di meglio, ma visto il prezzo, va bene!!!
     
    .
  5. spicchietto
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato ma fa veramente schifo, secca quasi subito, si sbava facilmente e non da per niente volume e se lo tieni metà giornata si inizia a sentire prurito; anch'io l'ho comprato perchè costava 1,99 euro però non vale di più te lo posso assicurare!
     
    .
  6. fiordaliso78
     
    .

    User deleted


    oh no!!! l'ho inserito nell'ordine che sto aspettando...pensavo di aver fatto un buon acquisto, ma dopo queste recensioni credo di aver toppato clamorosamente...
    vi dirò appena lo ricevo
     
    .
  7. betti_
     
    .

    User deleted


    Anch'io non lo consiglio! Non si riesce a distribuirlo in maniera omogenea sulle ciglia perchè è troppo asciutto,secco,per cui le "appesantisce" ...altro che effetto volume! Sono rimasta un pò delusa di questo prodotto. :-((
     
    .
  8. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Ragazze l ho appena ricevuto in omaggio. Non ho resistito e l ho provato.
    Appena aperto il prodotto mi sembrava secco, al che ho provato a posare lo scovolino sulla mano e invece l ha macchiata, segno che il prodotto non era secco. Dunque mi sono fiondata allo specchio e ho iniziato a passare il mascara sulle ciglia.
    Prime considerazioni: lo scovolino stende il mascara che è un piacere. In una sola passata, mi ritrovo le ciglia della palpebra superiore completamente truccate e ben divise; cosa che mi succede solo con Hypnose di Lancome e con uno della collistar che non mi ricordo il nome. (Mi riferisco SOLO allo scovolino, ovviamente non metto in dubbio che la qualita del prodotto sia diversa!) Le altre marche, quelle da supermercato non mi hanno mai soddisfatta per questo cosmetico. Per non parlare poi di Kiko che per mio conto ha dei mascara orribili, nonostante li mettano spesso in sconto e a quasi tutte piacciono (per me una volta è bastata, mai più!).
    Leggendo le recensioni qui, onestamente non l avrei mai comprato. Anche perché ho letto che ad una di voi ha dato anche una reazione negativa a livello di tolleranza. Poi c e stato il giorno in cui Lenia ha pubblicato un post in cui era scritto che registrandosi al sito bottega verde, si poteva richiedere questo mascara. È mi sono iscritta, richiedendo l omaggio.
    Dato che sono a casa, ho deciso che lo terrò sino a stasera di modo da potere constatare se a me da reazioni di allergia o no. Spero di no, perché mi piace davvero tanto!
     
    .
  9. SariaXX
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Angel, io uso da ben 20 anni Bottega Verde e questo mascara non vorrei dire che è il migliore che fa, ma sicuramnete tra i più buoni.
    Ho usato tante altre marche (Pupa, Avon, Stainhome,Yves Rocher, Maybelline, ecc) ma non mi sono trovata per niente bene, perfino con uno farmaceutico...lasciamo perdere... Ho provato quello uguale, nella variante allunga ciglia e credo che non lo prenderò più, perchè l'effetto che dà questo è migliore, poi ovviamente dipende dal taglio degli occhi e dalle ciglia, perchè io ho le ciglia già lunghissime, ma poco folte, quindi a me serve volume :)
     
    .
  10. youarethestorm
     
    .

    User deleted


    Questo mascara non mi è piaciuto molto, forse perchè avevo grandi aspettative. L'unico modo per avere un effetto "decente" è metterne davvero poco ma se si vuole dare più risalto allo sguardo, dopo un paio di passate inizia ad appiccicare e a fare grumi... Unica nota positiva, ho notato che è molto tollerabile anche con le lenti a contatto. In tutti i casi, zero effetto volume, quindi bocciato :P
     
    .
  11. katya70
     
    .

    User deleted


    io lo avuto come regalo da b.v.
    e menomale
    meglio allungaciglie
     
    .
  12. Currahee
     
    .

    User deleted


    Anch'io l ho provato e non mi piace per niente!! sono rimasta proprio delusa...
     
    .
  13. elyblues2000
     
    .

    User deleted


    non e' perfetto, la tenuta va sulle 5 o 6 ore, non di piu. poi lascia grumi e nero in giro... Quanto all'extra black, a me non sembra più nero dei soliti mascara. Cmq preso in offerta e' usabile qua e la
     
    .
  14. valeval1na
     
    .

    User deleted


    questo mascara l'ho ricevuto in omaggio...all'inizio il mio era un po' liquido. Sicuramente non lo ricomprerei perchè ci mette tanto ad asciugare e si rischia di sporcarsi...di buono ha che è nero - nerissimo
     
    .
  15. samp82
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena ricevuto e nn l'ho ancora utilizzato. Devo prima finire le scorte di Kiko.
    Sono un pò perplessa. Che una crema abbia effetti diversi su pelli differenti ci sta, ma un mascara? :unsure: O funziona o non funziona, mah, vi farò sapere...
     
    .
17 replies since 9/11/2010, 18:37   729 views
  Share  
.