Intimate body wash!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolce
     
    .

    User deleted


    3084_d_0_1341094960

    inci+cien

    Questo detergente intimo si trova al lidl prezzo irrisorio per 500ml, molto delicato c'è anche chi lo usa per il viso, corpo e capelli. Io preferisco usarlo come detergente intimo e non mi ha mai dato problemi, ha un buon inci è economico, consiglio di provarlo male che vada può essere utilizzato tranquillamente per le mani ;) Per me è strapromosso :)

    Edited by Dolce - 5/2/2013, 13:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Dolce ,puoi agganciarti alla discussione sui prodotti cien,se ne parla anche lì ^_^
    se ho detto una fesseria spadellatemi pure bangin
     
    .
  3. Dolce
     
    .

    User deleted


    Ciao non hai detto una fesseria, in realtà io avevo messo questo post nell'area detergenti intimi Bottega verde e di altre marche" ...ma non so per quale motivo mi è stata spostata qui! Io volevo evidenziare questo prodotto per l'igiene intima!!! Non so bene come mai non sia stato accettato nell'apposita sezione "Detergenti Intimi" :unsure: Qualcuno mi può dare chiarimenti? Grazie :wub:

    Edited by Lenia - 5/2/2013, 16:47
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    come non detto......aspettiamo lumi dalle più esperte ^_^
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    l'ho rimessa qui, avevo sbagliato e l'ho spostata.
    Ma tanto delicato non direi, io uso detergenti intimi senza sls sapone, già a veder il sodium laureath sulfate quell'agente schiumogeno, non è proprio delicato nella parte intima, Poi non è specificato il ph.
    Il prezzo è ottimo ma per lavar le mani lo userei. Poi se ti trovi bene fai finta di non aver letto il mio commento. Io vado sui detergenti a ph 3.5, questo sarà sui 5.5 e se si hanno irritazioni bruciori non è il massimo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    svelato l'arcano..... :D
    io per ora mi trovo bene......speriamo :rolleyes:
     
    .
  7. Dolce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lenia @ 5/2/2013, 16:57)
    l'ho rimessa qui, avevo sbagliato e l'ho spostata.
    Ma tanto delicato non direi, io uso detergenti intimi senza sls sapone, già a veder il sodium laureath sulfate quell'agente schiumogeno, non è proprio delicato nella parte intima, Poi non è specificato il ph.
    Il prezzo è ottimo ma per lavar le mani lo userei. Poi se ti trovi bene fai finta di non aver letto il mio commento. Io vado sui detergenti a ph 3.5, questo sarà sui 5.5 e se si hanno irritazioni bruciori non è il massimo.

    Grazie per aver risolto questa incognita ;)
    Io parlo per la mia esperienza in quanto non ho particolari problemi e per la mia "zona intima" è delicato, poi ovvio se si hanno particolari esigenze si va su altri prodotti più delicati e specifici e considerando che anche prodotti euphidra acquistati in farmacia o altre linee da supermencato (mantovani, neutromed) che costano qualcosina in più hanno il sodium laureth sulfate e altri bollini rossi...per euro 1.39, 500 ml è ottimo. Poi se riuscissi a trovare prodotti bio allo stesso prezzo magariiiii sarebbe fantastico :D :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ti quoto in pieno......anche io non ho particolari problemi e mi ci trovo bene......anche se non è ecobio l'inci è pur sempre molto meglio di tanti altri anche più costosi e famosi......
    a volte lo uso pure come shampoo :P
     
    .
  9. yshango
     
    .

    User deleted


    Io lo sto usando solo per le mani perchè per l igiene intima è troppo aggressivo ,mi ha seccato tantissimo . Mi trovo meglio per l igiene intima col sapone di marsiglia ,voi l avete mai provato?
     
    .
  10. samp82
     
    .

    User deleted


    Da quando uso questo detergente ho detto bye bye ai problemini (e problemoni) intimi causati dai "cugini" più famosi.. vedi Infasil e Venus... il mio fisico dice vade retro!!


    Magari è solo questione di ph personale :unsure:
     
    .
  11. yshango
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo molto meglio con sanosan neutactive intimo & doccia ,lo si trova nelle catene acqua e sapone o saponi e profumi

    il prezzo è di 159 per 200 ml

    senza sls e parabeni ,non contiene sodium laureth sulfate ma magnesium laureth sulfate ,è meglio del sapone di marsiglia con cui mi trovavo meglio di cien ma anche addirtura di saugella idraserum
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    io continuo a trovarmici bene, e ogni tanto lo uso anche come shampoo ;)
     
    .
  13. valeval1na
     
    .

    User deleted


    io lo uso solo per le mani, per l'intimo l'ho provato ma non mi è sembrato il massimo della delicatezza
     
    .
12 replies since 3/2/2013, 12:38   1292 views
  Share  
.