Foulard nero chic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary31
     
    .

    User deleted


    Ragazze,oggi ho ricevuto il foulard...davvero molto bello,anche il tessuto mi piace..molto fluido..poi e' grande come una stola...davvero un bel regalo!!!(grazie Lenia :wub: )
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    di nulla, nessun ringraziamento per carità :) ce l'ho quel foular, su you tube ho fatto girare un video a mia sorella, sul canale abbandonato del forum, lo conosco molto bene, è bello grande, lo abbino ad un abito da cerimonia e fa la sua figura.
     
    .
  3. mary31
     
    .

    User deleted


    Si,fa la sua figura...infatti me l'ha 'rubato' subito mia madre.. :angry: :lol:
     
    .
  4. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho avevo preso tempo fa,mi sembra che era abbinata ad una borsa e ricordo che mi
    piaceva molto,ma come al solito ha preso tutta mia figlia,il foulard bello grande e con colori
    che si abbina a diverse situazioni.Nella foto non si capisce molto,ma da vicino è proprio bello!
     
    .
  5. darcy85
     
    .

    User deleted


    Io lo avevo ricevuto in omaggio per un ordine quest'estate, per poi darlo a mia madra, dato che lei è un'amante di sciarpine, foulard e simili.
    E' davvero carino e fine ;).
     
    .
  6. Delice
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho fatto l'ordine qualke giorno fa.. Attendo il pacco con il foulard. Tra un po' e' il compleanno di mia suocera e avevo pensato di regalarlo a lei. Ke ne pensate? E' adatto x un regalo ad una donna di 60 anni.?
     
    .
  7. darcy85
     
    .

    User deleted


    Io penso di si .... calcola che mia madre ha più o meno la stessa età di tua suocera.
    E comunque ritengo che sia un accessorio che non abbia età ... va bene per una ragazza di 20, e per una signora di 80.
    Tutto sta alla persona ed al suo gusto.
     
    .
  8. Delice
     
    .

    User deleted


    Lei è una signora molto di classe.. Ma c'è qualche scritta in particolare? Non vorrei fare brutte figure....
     
    .
  9. mary31
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me e' adatto ad una signora di 60 anni..l'unica accortezza che io ho avuto e' stata quella di togliere l'etichetta con la dicitura '100% poliestere'...ma tolta l'etichetta e' stupendo..puoi anche abbinarlo a qualche prodotto BV,tipo un bel profumo ;) ..cmq a mia madre e' piaciuto tanto.. :wub:
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    è elegante come foular, io non ho 60 anni ma l'ho indossato per un matrimonio (in sala faceva freddo, in chiesa spalle coperte), avevo un vestito bianco e nero e questo calzava a pennello. Poi dipende da come ci si veste, io non mi sognerei mai di uscire con questo foular, non è il mio genere, ma è servito per un' occasione. :)
     
    .
  11. Delice
     
    .

    User deleted


    Qualche ora fa ho ricevuto il pacco B.V. E il foulard e' proprio bello. Non mi aspettavo che fosse così bello e grande... :rolleyes:
     
    .
  12. mary31
     
    .

    User deleted


    visto che bello??? :D
     
    .
  13. Delice
     
    .

    User deleted


    @mary 31
    Si bello e' utile
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    L'ho ricevuto anch'io oggi. Veramente un bel capo, non mi aspettavo che fosse così!
     
    .
  15. lune
     
    .

    User deleted


    sì,l'ho preso anch'io nel mio ultimo ordine ed è davvero carino... :wub: mi è piaciuta molto la fantasia e le tonalità...infatti,subito l'ho indossato!!!! ;)
     
    .
22 replies since 27/3/2014, 21:48   1019 views
  Share  
.