Macchina cupcake Sweety Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, navigando sul sito Bottega Verde non ho potuto fare a meno di notare la simpatica macchina per cupcake in offerta a €6,99. devo dire che mi attira parecchio. Secondo voi come può essere come prodotto? Magari qualcuna di voi ne ha una simile e può darmi qualche dritta? Io adoro fare i muffin e dolcetti simili ma uso normalmente il forno. Sono tentata da questo apparecchio. Il prezzo è irrisorio ma non vorrei acquistarlo per poi scoprire che è una ciofeca inutilizzabile. preciso che tra gli omaggi BV io non ho mai acquistato piccoli elettrodomestici e quindi non so se solitamente sono validi articoli o meno.
    spero qualcuno possa raccontarmi la propria esperienza. Grazie!!!!!! ;)


    Bottega Verde Macchina per cupcake "Sweety" Maggiori Informazioni

    132730 - BOTTEGA VERDE Macchina per cupcake



    Edited by Admin Lenia - 30/4/2015, 18:51
     
    .
  2. aria11
     
    .

    User deleted


    ciao io acquistai il mini mixer frullatore ecc non ricordo il nome preciso ma è stupendo :wub: quindi gli ho ridato fducia e ho preso anche questo l'ho appena ordinato quindi non so dirti speriamo bene :D
     
    .
  3. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :woot: Wow ok grazie!!!
     
    .
  4. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi l'ha già presa e provata???
     
    .
  5. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho trovato un video che mostra la macchina per cupcake, come si presenta. Questa carinissima ragazza ha ricevuto da pochissimi giorni il pacco e fa veder lo spacchettamento; alla fine del video mostra la macchina, meglio di nulla :) date uno sguardo cosi' vi fate un'idea:
    Video
     
    .
  6. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :D Grazie Lenia!! Gentilissima ed efficiente come sempre

    :woot: Carinissima!! Io attendo il pacco. Chissà se riuscirò ad usarla poi visto che con il mio piccolo non ho più molto tempo da dedicare alla cucina
     
    .
  7. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Ok... Io alla fine l'ho richiesta... Vediamo come sarà :)
     
    .
  8. Coralin
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia ! :woot: Io l'ho ordinata nel pacco che dovrebbe arrivarmi a giorni, e poi visto che questa gentile utente ha postato su youtube il video che ci mostra la macchina,magari appena mi metto all'opera per testarla ,proverò a postarvi qualche foto dei dolcetti , non vedo l'ora :rolleyes: . Credo che questi omaggi ,genere mini elettrodomestici, ,con piccolo contributo, sono sempre graditissimi. Io poi ho una simile macchina per fare i Waffle ,ho una ricetta strepitosa e vengono fantastici, spero solo che nelle istruzioni mettano la ricettina,o se magari qualcuna di voi ne ha già una testata e vuole condividerla,farebbe cosa tanto ,tanto gradita :wub:
    " BV promossaa ;) ! "
     
    .
  9. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Qualcuna ha provato delle ricette???
     
    .
  10. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :cry: No cara io non ci sono ancora riuscita!! Con il piccolo non ho molto tempo per i dolcetti ma c'è l'ho qui in cucina così appena riesco la provo e vi faccio sapere
     
    .
  11. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Ok... Se provate ricette, mi fate sapere??? Grazie!!
     
    .
  12. Coralin
     
    .

    User deleted


    @psiche ciao :) ,io nello scatolo della macchina ho trovato la ricetta allegata ,ma devo ancora testarla,salvo modifiche o personalizzazioni,dosaggi e trucchetti vari per la miglior riuscita dei dolcetti . Ad oggi non ho avuto un briciolo di tempo,ma prometto e giurin giurello,appena provo ,posto la foto reale dei dolcetti ed eventualmente allego modifiche ,qualora occorressero :) un sincero abbraccio :)
     
    .
  13. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Grazie Coralin! La ricetta c'era anche nel mio (in verità sono due ricettine) ma ci sono ingredienti "strani" che non conosco! Non sono pratica di dolci, al massimo faccio la pastafrolla per la crostata e a volte ho fatto dei "normali" ciambelloni...
     
    .
  14. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    psiche, qui c'è un video su come usare la macchina per cupcake
    per le ricette è pieno il web, anche su you tube, sembra facile e veloce!
    Video

    Edited by Admin Lenia - 28/5/2015, 08:34
     
    .
  15. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Forte!! Grazie Lenia. Sembra molto facile. Ho solo un dubbio: si staccheranno i cupcakes dallo stampo? Nel video hanno passato un pezzo di scottex, presumo unto, prima di versarvi l'impasto.
     
    .
32 replies since 30/4/2015, 14:19   2559 views
  Share  
.