Crema per viso, mani e corpo alla Cera d'api e Miele

crema corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale89*
     
    .

    User deleted



    image



    Ciao a tutte patite di BV!!! :D
    volevo chiedervi se avete provato e cosa ne pensate di questo prodotto....
    io l'ho comprato in offerta...mi ispirava veramente tanto il colore della confezione..diciamo k mi faceva gola!!!
    come crema l'ho provata (buono il prezzo, 4.99 e la quantità 200ml) direi k è abbastanza fluida, si spalma bene, alemno sulla mia pelle, però sono rimasta leggermente delusa dall'odore...non che sia cattivo ma mi aspettavo di più..è forse un po "amaro" non saprei come spiegare..sarà che preferico fragranze un po più dolciastre, manon troppo..oppure può essere che sulla mia pelle lasci quell'odore..però idrata molto...Voi che ne pensate??? un abbraccio a tutte!!! ^_^ image


    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 7/7/2010, 12:51
     
    .
  2. giada@chiara
     
    .

    User deleted


    anche io l'avevo comprata per il colore della confezione,la profumazione è un pò deludente ...però idrata bene la utilizzo dopo la ceretta
     
    .
  3. blancaestrella
     
    .

    User deleted


    Presa anche io a 4,99! Profumazione abbastanza neutra e idratazione buona! Prodotto consigliato anche se non penso che la userò mai per il viso perchè troppo pesante e invece la considero buona per le mani. ;-)
     
    .
  4. bulivol
     
    .

    User deleted


    ho provato dei campioncini e non mi è piaciuta tanto!la trovo poco idratante e il profumo non mi fa impazzire!non l ho provata sul viso perchè difficilmente tollero le creme e non mi fido tanto di quelle "multiuso"...mani,corpo e viso hanno esigenze diverse a mio parere! image
     
    .
  5. silver84
     
    .

    User deleted


    ottima crema,ottima consistenza,ottimo profumo..in poche parole mi ha soddisfatto! :D
     
    .
  6. lola_72
     
    .

    User deleted


    è una delle mie creme preferite in assoluto, me la spalmo ovunque! :D adoro la profumazione, è golosissima, ed è la stessa del detergente liquido per le mani al miele, infatti ne faccio sempre scorta, non possono mancare nel mio bagno :lol:
     
    .
  7. Felix.
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo comprata in offerta, come te, per provarla...premesso che la usavo solo per corpo e mani (non per il viso) ci ho messo una vita a finirla, la profumazione non mi piaceva proprio..e anche la consistenza a lungo andare! Infatti non l'ho più presa! :D
     
    .
  8. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprata nell'ultimo ordine,ma non mi piaceva la profumazione :wacko: e quindi l'ho regalata per natale a mia cugina assieme allo shampodoccia e allo stick labbra al miele!
     
    .
  9. Cleo_77
     
    .

    User deleted


    Sa di miele quel tanto che basta per avere un po' di profumo ma per non esser fastidiosa. Per il resto non mi ha entusiasmato come risultati.
     
    .
  10. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Il suo lavoro lo fa, ma la profumazione la sento davvero strana! E'buona, ma forse sa troppo di limone..almeno io sento questo :)
     
    .
  11. Trilly_Flo
     
    .

    User deleted


    si concordo, la profumazione non è un gran che, mi aspettavo di più.
     
    .
  12. akyra82
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai comprata proprio per la sua profumazione, in teoria è al miele, ma tutta sa meno che di miele, l'ho odorata al negozio questa crema e l'odore è per me fatidioso, non gradevole. Se idrata non lo so, ma per il mio nasino non va bene
     
    .
  13. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    A me piace molto. La sto usando insieme al bagnoschiuma e devo dire che il profumo mi piace moltissimo ed è davvero molto persistente.
     
    .
  14. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ne ho provato un campione che mi sono spalmata sulle gambe....
    Innanzitutto,una volta asciugata,ho notato pelle un pò unta e mi ha dato l'impressione che non si assorbisse bene e che andasse via non appena mi fossi vestita!
    Non ho notato la pelle idratata o più morbida,solo unta!
    Il profumo mi ha delusa:non è al miele come mi aspettavo ,sa di ....non so...amaro,
    Non ha una fragranza ben definita,forse ho sentito in sotto fondo qualcosa di agrumato ma non è un profumo piacevole!
    A me non è piaciuta per nulla!
     
    .
  15. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Anto-Grazia,la nota agrumata la sento anch'io! Non è persistente come la crema mani,ma c'é credo!
    La consistenza la detesto,è praticamente acqua,idem la crema mani,ogni volta che spremo il tubetto e inclino leggermente la mano,gocciola tutto a terra.
    A parte questo,è l'unica crema che utilizzo sul collo.
    Collo e schiena sono i suoi utilizzi su di me.
     
    .
39 replies since 7/7/2010, 09:40   1351 views
  Share  
.