Peonia splendida Latte corpo (200 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    bravissima hai capito perfettamente cosa volevo dire.. siamo o no diversi tutti quanti?
     
    .
  2. lotus
     
    .

    User deleted


    @ tasia credo di aver capito.......... a me piacciono le fragranze delicate e poco dolci (non per questo amare eh! ), quelle che danno la sensazione di profumato buono ma non stucchevole, quasi come un bagnodoccia delicato.

    quanto mi sarebbe piaciuto infatti un profumo riso venere! sarebbe un'innovazione visto che non c'è nulla in giro di commerciale.

    I profumi molto dolci, zuccherosi, forti non mi piacciono.

    Ecco perchè mi è piaciuto peonia, un pelino più forte del mio ideale ma ben compensato da una profumazione fresca e gentile...è il mio genere!


    Non mi piacciono invece le vaniglie, soprattutto quella nera che la trovo troppo forte, iris bianco, sweet christmas, cocco ecc.... troppo forti per me. Anche se il peggio del peggio è gelsomino.

    Scusate ot
     
    .
  3. melody69
     
    .

    User deleted


    a me piacciono i profumi delicati che danno di freschezza...come una saponetta cremosa...che quando cammini lascia una scia di pulito come appena fatta una doccia.la fragranza peonia piace anche a me. ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    infatti Melody questa linea Peonia ,sia crema che EDT sa proprio di saponetta al mio naso :P
     
    .
  5. valeval1na
     
    .

    User deleted


    anche a me non fa impazzire, ho preso il latte per curiosità e la profumazione ricorda anche a me le vecchie saponette, il latte corpo può anche andare, ma il profumo non lo metterei :)
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Provato anche questo, dopo aver fatto la doccia col bagnoschiuma della stessa linea. Ha proprio quella texture che piace a me, una consistenza abbastanza densa, ma che poi si fonde sulla pelle, si assorbe velocemente e lascia la pelle liscia.
    A parte il meraviglioso profumo primaverile che sa di fresco e pulito, idrata bene e dà una bella sensazione duratura di benessere.
     
    .
  7. valeval1na
     
    .

    User deleted


    Ho terminato il latte corpo. A parte la fragranza che non mi fa impazzire, ma comunque non mi dà fastidio, a me questo latte non è piaciuto perché tende a sbriciolare, non so come spiegare, ma a distanza di ore sento che non si è assorbito e sfarina.
     
    .
21 replies since 6/5/2014, 19:12   694 views
  Share  
.