Orchidea - Bagnodoccia (400ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuleria
     
    .

    User deleted


    Orchidea - Bagnodoccia (400ml)

    image



    Ragazze avete provato questo bagnodoccia all'orchidea?io ho preso l'intera linea di bagnodoccia,crema corpo e profumo e l'ho trovato favoloso. è una profumazione che rimane sulla pelle e ovviamente è anche più forte perchè uso tutta la linea insieme anche perchè non avrebbe molto senso usare una fragranza per la doccia e un'altra differente per idratare il corpo. cmq l'ho promuovo a pieni voti e voi?

    Edited by LaRaGaZzAdElLuNaPaRk - 18/5/2011, 22:07
     
    .
  2. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho usato il bagnodoccia. Il profumo nn è male, ma non mi fa proprio impazzire, inoltre trovo che il profumo di altri bagnoschiuma bottega verde sia più persistente ( per esempio quello al karitè)
     
    .
  3. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Dopo averlo provato ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ha una profumazione intensa e dopo la doccia applico il latte corpo. La pelle rimana idratata e profumata. :) Uso anche l'eau de toilette all'orchidea, ma non ne uso molto, perchè la fragranza è abbastanza forte...
     
    .
  4. easy rider
     
    .

    User deleted


    Botteghine.questo bagnodoccia è fantastico!sviluppa una schiuma morbida e la mia pelle è molto più idratata dopo la doccia al punto che spesso non è necessario che mette la crema.Il profumo poi è veramente celestiale!
     
    .
  5. silver84
     
    .

    User deleted


    a me non è sembrato un granchè...non credo lo ricomprerò!!
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ho provato un campione e l'ho trovato un ottimo prodotto!,non secca la pelle per niente e ha un profumo bellissimo,fiorito e fresco!mi piace!
    Inebria i sensi e rilassa!lo adoro! :lol: :wub:

    Edited by anto-grazia - 27/12/2011, 01:30
     
    .
  7. ondina
     
    .

    User deleted


    io ho provato la minitaglia e mi è piaciuto tantissimo...ora che lo posso prendere in offerta con il latte, credo proprio che sarò costretta a fare un altro ordine! mi piace da impazzire...se poi pure l'inci non è male...
     
    .
  8. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    E' il mio bagnodoccia preferito! E forse è anche quello il cui profumo dura di più! Quando mi lavo con questo posso fare anche a meno di usare la crema corpo. Ma mai sia dovesse finire negli occhi...Brucia un sacco!
     
    .
  9. ondina
     
    .

    User deleted


    io l'adoravo...è inebriante, fresco e fiorito, ma non il tipo di fiorito nauseante...io l'usavo in particolare quando sapevo di incontrare il mio amore :wub: e se si decidono a mandarmi questi 7000 ordini arretrati, me lo ricompro e lo tengo da parte per le occasioni speciali!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Concordo, è davvero inebriante!!! Non me l'aspettavo, ma questo bagnodoccia ha un profumo davvero favoloso! :wub:
     
    .
  11. menny87
     
    .

    User deleted


    L'ho provato grazie alla minitaglia che ho ricevuto tempo fa in omaggio in negozio, mi è piaciuto subito! Non saprei se descriverlo come profumo di orchidea, però è buono, idrata e come fragranza è più persistente di tanti altri bagnodoccia. Lo comprerò di sicuro insieme al latte corpo!
     
    .
  12. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Piace anche a me. Soprattutto il fatto che faccia tanta morbida schiuma e che poi non secchi la pelle. La fragranza è buona, ma non è fra le mie preferite a causa di quella nota amarognola che secondo me si sente forse un po' troppo.
     
    .
  13. Candy7
     
    .

    User deleted


    Dopo averlo ricevuto in omaggio e provato devo dire che la mia prima impressione ( mi era sembrato dolciastro e poco piacevole ) era sbagliata…..questo bagnoschiuma è una goduria per i sensi :D profuma molto ed il profumo non rimane a lungo,ma per il tempo che rimane è veramente uno sfizio ;) promosso!!
     
    .
  14. samp82
     
    .

    User deleted


    Diversamente dalla maggior parte di voi, a me nn è piaciuto moltissimo. Trovo che ce ne siano di livello superiore..
    L'ho quasi terminato e credo che nn lo ricomprerò..... peccato... :(
     
    .
  15. Coralin
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, io l'ho appena ricevuto ,non lo avevvo mai provato ,ne sono entusiasta !!! Arrivato e provato,ovviamente lo abbiamo provato tutti a casa ,cavolo me lo stanno pure finendo,vuol dire che è apprezzatissimo :D !
    Credo che lo ricomprerò assieme ad altri prodotti di questa linea da provare :)
    BV anche stavolta si è superata con questa singolare e originale fragranza :) ... lo superconsiglio!
     
    .
14 replies since 18/5/2011, 19:01   498 views
  Share  
.