Polvere opacizzante anti-imperfezioni con olio di Monoi di Tahiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    sissy l'ho comprata, non ha perlescenze, nei negozi bv le luci giocano brutti scherzi! anche a me hanno ingannato. tranq. che è opaca. :) mi associo ai pareri positivi, è veramente ottima, non secca la pelle. Unico neo, quel puff all'interno quanto è odioso!!
    La prossima volta che vai in negozio, guarda sotto altre luci i colori, esci proprio dal punto vendita, che ho preso un paio di fregature ed evitato per colpa di quell' illuminazione anomala!
     
    .
  2. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Lenia, io sono proprio uscita dal negozio. Ripeto, l'ho messa sul dorso della mano (sempre pelle è) e proprio soto la luce naturale del sole ho continuato a vedere la perlescenza. Sei davero sicura? Perché anche se sei alla luce naturale, se non sei comunque sotto il sole ma all'ombra (ad esempio quando ti trucchi), la perlescenza non la vedi.
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    Io non posso usare ciprie - polveri con glitterini, iridescenti o perlescenze perchè ho i pori dilatati sulle guance, risalterebbero e si noterebbero subito. Lune mi ha detto che non si vedono e cosi' ho comprato questa cipria, infatti ha ragione, una volta stesa la polvere, queste perlescenze si fondono sul viso ma l'effetto finale è mat, polvere molto leggera, non lascia traccie, ottima stesura ... non è coprente. Opacizza in modo naturale senza appesantire, senza seccare.
    Se hai dubbi, quando passi in negozio stendi la polvere su una parte del viso e vedi l'effetto.

    Edited by Admin Lenia - 3/12/2014, 17:49
     
    .
  4. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Grazie, Lenia. Un'ultima cosa... Tu come la applichi, con un pennello?
    Anche se è trasparente, ho pensato che forse sia meglio stenderla con un pennello che col puff della confezione. Col pennello credo sia più facile sfumarla e così anche applicarne poca, mentre il puff è fatto apposta per picchiettare e, di conseguneza, sfumare viene un po' male: si rischia anche di levare un po' il fondo di sotto.
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    con il pennello sfumo la polvere, il puff è antigienico e lo vedo inutile, l'ho tolto da sotto il tappo, è un qualcosa che potevano fare a meno

    Edited by Lenia - 6/10/2014, 19:34
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ancora grazie :wub:. Anche secondo me è meglio il pennello.
     
    .
  7. serena07
     
    .

    User deleted


    Ho visto molti commenti positivi ed ho voluto provarla una volta visto che costicchia un po' e non è sempre possibile acquistarla... :shifty: devo dire che mi sono trovata veramente bene!! Ha un tocco leggero, opacizza bene ma non mi secca per niente la pelle. La pelle dopo l'applicazione sembra un velluto credo che continuerò ad acquistarla. ^_^
     
    .
36 replies since 2/5/2014, 08:49   2669 views
  Share  
.