Polvere opacizzante anti-imperfezioni con olio di Monoi di Tahiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lune
     
    .

    User deleted


    io l'ho acquistata e usata una volta sola...ma non è perlescente...è opaca...molto soffice sulla pelle e assolutamente non secca!!!cmq,la devo testare ancora!! ;)
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie lune, quindi applicata in viso va via quell'effetto perlescente che si nota alla vista e al tatto!
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia così! ^_^
     
    .
  4. lune
     
    .

    User deleted


    sì,ragazze,confermo che non lascia traccia di perlescenza.....la consistenza è ottima e mi piace l'effetto molto delicato sulla pelle!!!il package è carinissimo,l'applicatore utilissimo!!! ;)
     
    .
  5. greydrop87
     
    .

    User deleted


    l'ho presa anche io con il coupon a 6,99 euro (per fortuna non è più un prodotto novità!)! :)
    confermo come lune che non ho notato tracce di perlescenze...è molto leggera praticamente impalpabile però opacizza bene, anche se l'ho utilizzata solo la sera quindi la prova del 9 durante il giorno con il caldo ancora non l'ho fatta...il packaging e l'applicatore sono bellissimi, sicuramente troverò un modo per riutilizzarlo una volta finito il prodotto! ;)
     
    .
  6. alexxia88
     
    .

    User deleted


    ragazze, ho un dubbio - banale per la maggior parte, quindi non ridete!!! :P
    nell'ultimo periodo ho cominciato a curarmi di più, truccarmi meglio, passarmi mille creme e cremine possibili e immaginabili e mettermi a dieta (anche se devo perdere 5/6 chili...).
    proprio perché non sono stata mai abituata a truccarmi bene (se non solo per fondotinta, fard e mascara) non conosco bene la funzionalità della cipria.
    Vorrei comunque acquistarne una per cominciare a prendere familiarità anche con questa "novità".
    Ho un buono di 6.99 per un make up e volevo approfittarne...
    Voi quale mi consigliate? questa o quella compatta?
    inoltre, potreste spiegarmi come si usa?
    :D :D :D
     
    .
  7. greydrop87
     
    .

    User deleted


    allora, in generale la cipria serve per fissare il fondotinta, la BB o la CC cream e opacizzare il viso...si può usare anche da sola dopo la crema idratante se si ha il viso con pochissime o nessuna imperfezioni (beate voi e so che qualcuna c'è ragazze!) o d'estate quando si ha un po' di abbronzatura e non si vuole appesantire il trucco soprattutto di giorno...
    per quanto riguarda la scelta è molto soggettivo...dipende se hai la pelle secca, mista o grassa: per la pelle secca secondo me è meglio una cipria compatta ben sfumata perché si assorbe meglio e non accentua la secchezza; per la pelle mista (come la mia) si può alternare cipria compatta e cipria in polvere, d'estate la pelle tende a lucidarsi di più quindi è preferibile quella in polvere; per la pelle grassa invece penso sia meglio la cipria in polvere perché opacizza meglio...
    approfitta assolutamente del coupon BV, quella cipria a quel prezzo è difficile da trovare e ora che non è più un prodotto novità si può prendere tranquillamente a 6,99 euro! :)
    ti consiglio anche una cipria compatta: la mattifying compact powder di Essence -> il costo mi pare sia inferiore ai 4 euro, ha un buon inci (è tra i non tantissimi prodotti Essence che Carlita salva in uno dei suoi video)...puoi scegliere tra varie tonalità! ;)

    ah dimenticavo, la cipria di BV è traslucida per cui è adatta ad ogni carnagione e in ogni stagione (bisogna avere almeno una cipria traslucida per tutte le occasioni, non si sa mai!) mentre per le ciprie colorate bisogna fare molta attenzione nella scelta del colore come per il fondotinta!
     
    .
  8. alexxia88
     
    .

    User deleted


    grazie 1000!!!
    sono di carnagione chiara con i capelli castano scuro, ho la pelle mista, e soprattutto in questo periodo tende a lucidarsi molto. per il momento quindi mi conviene comprare questa, in inverno magari prendo anche l'altra... ho capito bene?
    una domanda, cosa intendi per BB e CC cream? :D
     
    .
  9. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Alexxia, la BB e la CC cream sono, in pratica, una via di mezzo tra la crema idratante e il fondotinta. Cioè, idratano più di un fondotinta e coprono un po' meno di questo. Sono adatte alle pelli giovani e a quelle che non presentano particolari imperfezioni. Credo, inoltre, almeno per esperienza personale, che siano più adatte a chi ha la pelle normale-secca, mentre per chi ha la pelle mista-grassa la sconsiglierei proprio, in quanto tende a rimanere un po' lucida. Io, comunque, ho provato solo quella Garnier; dunque non so se quella BV rimane lucida pure questa.
     
    .
  10. greydrop87
     
    .

    User deleted


    oltre a quello che ha detto Sissy, credo che la CC cream abbia in più rispetto alla BB cream il SPF quindi è più completa...io ho usato qualche volta una BB cream però preferisco comunque la mia crema preferita del periodo (mi piace provarne tante!), un fondotinta di solito in mousse (né compatto né liquido secondo me è perfetto per la pelle mista) e poi la cipria in polvere o compatta...

    @ alexxia -> secondo me si, prendi questa di BV...poi se vuoi provare la compatta di Essence che ti ho detto (dato che hai la carnagione chiara credo che vadano bene o la 01 o l 02, ma controlla comunque bene il colore) così puoi fare il confronto...magari le alterni e vedi un po' con quale ti trovi meglio! ;)
     
    .
  11. alexxia88
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze!!! :wub: :wub: :wub:
    ieri pomeriggio sono stata in negozio ma non c'era!!! :( :cry: :( :cry: :( :cry:
    la commessa ha detto che il rifornimento le arriverà intorno all'8 agosto (il buono scade questa domenica...). ho preso il fondotinta due in uno (fa anche da cipria) che mi serviva...
    i prossimi acquisti saranno sicuramente i prodotti consigliatimi da voi :)
    @greydrop non ho mai sentito un fondotinta in mousse!! :D me lo segnerò per il prossimo acquisto! :D :D :D
     
    .
  12. greydrop87
     
    .

    User deleted


    che peccato alexxia! -.- vabbè dai...la prenderai con il prossimo coupon del genere, di sicuro ce ne sarà qualcuna! ;)
    si il fondotinta in mousse che ho provato è della Essence, a lo fanno diverse marche...diciamo che la consistenza, la stesura e l'effetto sono ottimi...gli ingredienti un po' meno, quindi cerco di usarlo quando so che non lo devo tenere su molte ore...
     
    .
  13. llizia
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove trovo il coupon?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    llizia intanto benvenuta !! ^_^
    credo il cuupon di cui parlino sia questo https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=69078857 ma è scaduto ieri.....
    comunque ce ne saranno di nuovi non preoccuparti ;)
     
    .
  15. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ma siete sicure che questa polvere non sia perlescente? Oggi l'ho testata di nuovo in negozio. Non l'ho messa sul viso, ma di nuovo sul dorso della mano. Però questa volta l'ho lasciata sulla pelle tutto il giorno, per testarla non solo sotto la luce del negozio ma anche all'aria aperta sotto la luce del sole e all'ombra. A me è sembrata perlescente e basta. All'ombra la perlescenza non si vede, o quasi, ma sotto la luce artificiale e solare si. Voglio una cipria così, incolore, ma a questo punto mi sta passando la voglia di comprare questa di BV. La voglio mat!
    Perché sul viso dovrebbe apparire diversa? Mano o viso, è sempre pelle!
     
    .
36 replies since 2/5/2014, 08:49   2669 views
  Share  
.