Vaniglia nera e Monoï - Olio corpo e capelli - setificante nutriente - con Monoï di Tahiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Nel caso esistesse già una discussione su questo prodotto, chiedo scusa, ma non l'ho davvero vista...

    Ecco la descrizione ufficiale:

    "Un olio ricco e profumato che dona alla pelle e ai capelli un aspetto meravigliosamente setoso che richiama alla fantasia l'immagine armoniosa e splendente delle donne polinesiane. Formulato con olio di Cocco e Monoï di Tahiti, simbolo di bellezza esotica, si usa prima, durante e dopo l'esposizione al sole.Per il corpo: come superabbronzante per pelli già scure, si stende direttamente sulla pelle oppure sopra ad una crema protettiva per illuminare ed enfatizzare l'abbronzatura. Dopo il sole, per restituire elasticità e idratazione.Per i capelli: per proteggerli durante l'esposizione e come impacco nutriente prima dello shampoo. Per il bagno: massaggiato sulla pelle ancora umida, sotto la doccia, la rende setosa."

    Essendo segnato come novità, non credo che qualcuno lo abbia già provato... ma nel caso qualcuno lo avesse già utilizzato (per il corpo, per i capelli non lo userei!), saprebbe darmi qualche opinione? Mi ispira molto, ma non essendo ferrata in materia non so se l'inci sia buono o meno, e se sia effettivamente utile come olio solare e doposole...

    Bottega Verde Vaniglia nera e Monoï Olio corpo e capelli Maggiori Informazioni


    Vaniglia



    Edited by Admin Lenia - 20/6/2015, 15:18
     
    .
  2. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Wakame, se un prodotto è nuovo e interessa l'inci , basta domandare direttamente sulla pagina ufficiale facebook di bottega verde , in privato, oppure al servizio clienti alla mail:
    [email protected]

    Edited by Admin Lenia - 20/6/2015, 15:13
     
    .
  3. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia, credo proprio che lo farò, visto che le commesse del mio negozio BV non sono molto ferrate in materia...
     
    .
  4. Admin Lenia
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che protesti trovare, o no, in un olio per capelli - corpo, son i siliconi. I siliconi si riconoscono subito nell'inci. Se non sono presenti nella formula, è meglio!

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 21/3/2017, 18:03
     
    .
3 replies since 3/6/2015, 15:26   449 views
  Share  
.