LINEAFIORI Deodorante roll-on con latte di Cotone (50 ml) - delicato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che questo non e' solo il mio primo deodorante Bottega Verde ma il primo in tutto. Avendo passato gran parte della mia vita adulta in America (dove vendono solo anti-perspiranti) ho deciso di ricercare un po' una maniera piu' naturale di curare le scelle.

    Prima usavo "Secret" e arrivata in Italia da 5 anni uso lo spray Nivea anti-perspirante. Avendo letto diverese cose su come si azionano gli anti-perspiranti (bloccano i pori dove esce i sudore e rimpicciulano il buco) volevo spostarmi ad una maniera piu' naturale con i deodoranti (fanno fuori batteri sulla superfice della pelle che causano i cattivi odori).

    Dopo aver usato questo prodotto per una settimana (applicato dopo 3 doccie) sono molto soddisfatta. Il prodotto si spalma bene, la pallina del applicatore e' una buona dimesnione ed il prodotto si stende bene ed uniformamented. Il profumo e' neutro e molto delicato e potrebbe andare bene sia per donna che per uomo (sto pensando di prenderne uno anche per mio marito).

    La confezione dice che e' con "0% alcool - 0% sali d'alluminio" due ingredienti che nell amia ricerca ho sentito non vanno particolarmente bene sulla pelle.

    Anche se nel'ultima settimana non e' stato particolarmente caldo (da sudare) sono andata a fare delle passeggiate vivaci e corse brevi e non puzzo assolutamente!

    Questa prima esperienza col deo al latte di cotone e' molto positiva (come gran parte dei prodotti BV) e mi ha tolto tutte le preoccupazioni che avevo da fare il cambio dal anti-perspirante al mondo di deodorante.

    Ciao,

    L

    Edited by pazzaglia1 - 9/5/2015, 16:37
     
    .
  2. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Ciao,io quel tipo di decorazione non l' ho mai potuto usare,mi ostruivono i pori e mi venivano degli ascessi dolorosissimo,dovevo usare il cortisone.Anche io volevo provare questo deodorante,sicuramente nel prossimo ordine lo prendeṛ, mi fido della tua recensione che non si puzza!Io odio la puzza di sudore sugli altri e su me!
     
    .
  3. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Ciao Bottteghinafan,

    Non avendo provato altri deodoranti non potrei confrontare - ma sto pensando che "delicato" forse intendono il profumo e non l'azione. Cioe' ho letto le recensioni di diversi deodoranti che profumano forse anche troppo, ma invece questo ha un buon profumo pulito che non domina la profumazione corporia! ; )

    Comunque finito questo mi gira di provare quello Lineafiori al The Verde e Fioro di Loto - ho alte aspettative visto l'efficacia di questo primissimo e fantastico deo!

    Ciao,

    L
     
    .
2 replies since 27/4/2015, 11:51   383 views
  Share  
.