peonia splendida eau de toilette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lotus
     
    .

    User deleted


    allora com'è questo? Il bagnodoccia è buonissimo, vorrei proprio provarlo questo profumo
     
    .
  2. Candy7
     
    .

    User deleted


    Provato oggi….meno male che non l'ho acquistato al buio….non mi piace!!!ha un non so che di pungente che non mi piace per nulla….sulla mia pelle stona proprio!!!!fiuuuuu ho evitato di buttare i soldi :D
    Sulla durata al solito…dura poco...
     
    .
  3. melody69
     
    .

    User deleted


    A me invece piace ma va a gusti.
     
    .
  4. Candy7
     
    .

    User deleted


    A me il bagnoschiuma era piaciuto…anche se il profumo non persisteva sulla pelle,questa eau de toilette invece con la mia pelle non va d'accordo :S
     
    .
  5. melody69
     
    .

    User deleted


    forse rispetto ai bagnodoccia tradizionali quelli bv non durano molto xche sono piu naturali.magari e anche una questione di pelle. :wub:
     
    .
  6. sabrisabri
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il bagno doccia per fare un regalo a mia mamma a cui piace la peonia avendo alcuni campioncini ho provato anch'io sia la crema che però non mi piace molto per l'inci, e sia l eau de toilette all'inizio non mi entusiasma poi dopo un po' mi è piaciuto di più e mi ha dato un impressione molto fine come profumo ^_^
     
    .
  7. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Davvero buonissimo, il mio preferito! =)
    E devo dire che nonostante sia... ehm, simile, ad un altro costoso profumo, sulla mia pelle è più buono del suddetto costoso profumo... nel mio caso, la pelle fa davvero la differenza! ;) sarei felicissima se un giorno BV cominciasse a produrre profumi in formato oleoso, privi di alcol... sarebbe davvero il massimo!
     
    .
21 replies since 25/4/2014, 15:13   1662 views
  Share  
.