peonia splendida eau de toilette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    son 2 giorni che sniffo questo profumo come cane da tarfufo per capire che note sento! Di dolce non ha nulla, magari, è fresco, molto. Almeno sulla mia pelle. All'inzio sento un mix fresco agrumato fiorito, ma non quell'agrumato che sa di arancia o limone, non si percepiscono questi frutti e mi sta bene perchè non è che li digerisco troppo, è fatto bene l'abbinamento in modo da non risultare troppo nauseabondo. Insieme al mix agrumato si sente un fiorito. Dopo 1 oretta la nota cambia del tutto, ed è qui che non son arrivata a capire che fiore o altro possa essere, non sento ne fruttato, ne fiorito, leggo le note di corpo ma non mi ricorda nulla di ciò che annuso, sa di aspro, amarognolo. E rimaniamo sempre sul fresco. Quando la nota sta per svanire un pò si addolcisce ma sento sempre fiorito.
    Questo profumo è molto personale e sicuramente la fragranza può variare molto da pelle a pelle qundi prendete con le pinze ogni singola recensione.
    Nel complesso è buona come profumazione, mi piace perchè sa di primavera, estate, è perfetto in questo periodo, risveglia veramente i sensi :)
    In inverno non mi sarebbe piaciuto, perchè è fresco, ma in questo periodo e con quest'aria mite è veramente delizioso. Ha un profumo deciso, non svanisce subito, le sue 6 ore le mantiene. Per adesso promosso. Non mi ha colpito ma neanche posso dire che non mi piace. Ho altri profumi preferiti. Gli dò un 8 come voto, buono, piacevole di mattina e pomeriggio per la sua freschezza e con temperature calde non è pesante.
     
    .
21 replies since 25/4/2014, 15:13   1662 views
  Share  
.