Maschera idratante alla Magnolia (75 ml) - per pelli disidratate e stanche - antistress illuminante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xevia
     
    .

    User deleted


    Ciao, qualcuna di voi ha provato questa maschera? Come vi siete trovate? Vorrei ordinarla e quindi vorrei sapere com'è :D Grazie


    jpg



    Edited by Lenia - 10/2/2013, 22:58
     
    .
  2. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Leggo che contiene olio di rosa mosqueta, quindi no, non potrò mai provarla nè recensirla bye2
     
    .
  3. Xevia
     
    .

    User deleted


    Come mai non puoi?

    Edited by Lenia - 10/2/2013, 22:58
     
    .
  4. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Ciao :) non ho avuto un'esperienza positiva con le creme (giorno e notte) alla rosa mosqueta, suppongo di essere allergica a questo componente.
    Avevo brufoletti rossi di colore vivo, infiammati perché mi prudevano e me li grattavo, poi mi bruciava il viso e si era pure screpolato (vabbè che si screpola mi succedeva anche prima). Ho dovuto usare una pomatina cortisonica :(
     
    .
  5. friu83
     
    .

    User deleted


    ciao io ho adorato questa maschera x il viso...non le davo 10 lire quando l'ìho presa.ho una pelle mista e solitamente utilizzo maschere all'argilla x seccare i brufoletti vari ed eventuali.sono stata ricoverata in ospedale una settimana e mi sono portata anche questa con me...beh devo dire che mi ha stupita!mi pulisce benissimo la pelle(io la risciacquo anche se c'e' scritto di no),lascia la pelle radiosa,brillante elastica liscia e mi ha anche eliminato tutte le imperfezioni!io che mi sbattevo tra mille maschere all'argilla e avevo una soluzione molto meno aggressiva li comoda nel mobiletto!promossissima!e poi proprio perche' e' delicata la si puo' usare piu' volte a settimana!in offerta a 4.99 ne ho fatto scorta!
     
    .
  6. signora Luba
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    Ho l’inci della maschera.

    acqua, glycerin, aluminum starch octenylsuccinate, glyceryl stearate, peg-100 stearate, disopropyl sebacate, cetearyl alcohol, ethylhexyl palmiate, fructose, glucose, rosa moshata seed oil, sodium hyaluronate, phenoxyethanol,lilium candidum extract, iris florentina extract, magnolia biondi extract,carbomer, propylene glycol, imidazolidinyl urea, cetearyl glucoside, parfum, sodium hydroxide, methylparaben, disodium edta, ethylparaben, lecithin, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, linalool, limonene, propylene glycol dicaprylate/dicaprate, tocopherol, ascorbyl palmitate, alpha-isomethylionone, eugenol, citric acid, geraniol, citronellol, xanthan gum, ci 17200

    Edited by Lenia - 20/8/2013, 22:08
     
    .
  7. mahi
     
    .

    User deleted


    Ah,quindi c'é la soluzione olio+granuli come nello scrub mani e piedi della Yes To Carrots (che però bisogna stare attenti a dove si butta che poi diventa come cemento e poi bisogna sturare il lavandino).
     
    .
  8. Xevia
     
    .

    User deleted


    Anche io come @friu83 preferisco utilizzarla come maschera, perché ho provato nei due modi scritti (cioè rimuoverla con una spugnetta o con il tonico il restante) e non mi piace perché mi arrossa la faccia. In ogni caso non noto grandi cambiamenti (ho la pelle normale con pochissimi brufoli) se è in super offerta potete provarla, a pezzo pieno potete lasciarla lì.
    Voto 6
     
    .
  9. Aisha Mio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, io non ero per niente convinta dopo le prime prove - poi mi e venuta l'idea di usarla come quella di Clarins BAUME BEAUTE ECLAIR .. che si mette in strato sottile quando e quando è ci si trucca sopra ..funziona almeno quanto l'originale, se non meglio.
    Una mia mia amica ha poi elaborato la tecnica - se è stanca la mattina la mescola con fondotinta e la mette sopra un siero leggero di base.

    Adesso in offerta, la sto comprnado anche x le mie amiche cui lho fatta provare , che sono tutte concordi dopo prove vaire mattina e /o sera : FUNZIONA !
     
    .
  10. vivianina94
     
    .

    User deleted


    io la uso come c'è scritto sulla confezione, quindi 2 volte alla settimana e non ho nemmeno bisogno di rimuovere l'eccedenza perchè la mia pelle la assorbe in breve tempo. al momento mi lascia la pelle molto liscia e morbida, ma in maniera complessiva la pelle mi rimane comunque tendenzialmente secca specialmente in certi punti critici! :S
     
    .
  11. Candy7
     
    .

    User deleted


    Provata ieri per la prima volta….
    Ha un odore buonissimo che rimane per un po' sulla pelle….l'ho usata come descritto sulla confezione,ossia tenendola in posa e poi rimuovendo l'eccedenza senza sciacquare….
    Senza infamia e senza lode…usabilissima ma non aspettatevi chissà quali risultati…personalmente non ho notato nessun effetto…
    Tuttavia credo che non sia male come trattamento settimanale per dare un po' più di idratazione..
     
    .
  12. Grazia F
     
    .

    User deleted


    Adoro tantissimo questa maschera! Come quasi tutte di Bv ma questa ancora di più perché lascia la pelle davvero idratata e schiarisce moltissimo i brufoletti fino a farli scomparire del tutto. Super promossa!!
     
    .
11 replies since 10/2/2013, 21:16   1436 views
  Share  
.