Campioncini Bottega Verde da catalogo e ordine on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Infatti niente campioncini! :(
     
    .
  2. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Una curiositā... Se non stanno mandando campioncini, ma almeno il codice sconto da 3 euro lo stanno dando?

    Coralin, leggo solo adesso. Grazie anche a te per i complimenti e i saluti. Ricambio tutto un'altra volta. :wub:

    Edited by Sissy88 - 7/11/2014, 18:47
     
    .
  3. melody69
     
    .

    User deleted


    che strano..anche a me da qualche tempo ne arrivano 4 e sono gli stessi che ha elencato tasia :blink:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Sissy, niente sconto!
     
    .
  5. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Niente campioncini e niente green box da 3 euro..
     
    .
  6. melody69
     
    .

    User deleted


    non e una questione di spesa...xche io ho sempre fatto ordini da 20 euro e mi hanno sempre messo 6 campioncini.da un po sono diminuiti a 4 -_- :wub:
     
    .
  7. Candy7
     
    .

    User deleted


    Pacco arrivato ieri…..confermo la totale assenza di campioncini e di codici sconto!!!!!

    Edited by Admin Lenia - 10/11/2014, 18:36
     
    .
  8. darcy85
     
    .

    User deleted


    Confermo pure io .... nč green box, nč campioncini .... e pensare che almeno per questi ultimi ci speravo:
    1) per evitare di fare regali/acquisti "al buio";
    2) per provare qualche prodotto new (tipo il nuovo fondotinta) per non fare un buco nell'acqua :( .
     
    .
  9. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :( Darcy scusa, sono stordita io o non trovo pių la discussione sulle offerte on line in cui dicevi che eri in attesa del pacco? L'ho vista questa mattina!!!!! Boh
    Comunque nel pacco che ho ricevuto la sett scorsa non ho trovato nč campioncini nč green box. Un vero peccato. Anche io li trovavo comodi per provare le nuove linee.
     
    .
  10. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ T&T

    Ciao Cara, la discussione sulle offerte on-line presumo che sia stata cancellata .... o altrimenti č diventata mistery pure lei :P.
    Noto comunque che non sono l'unica che č rimasta un po' maluccio nel non avere neanche un micro tester .... chissā che B.V prenda coscienza che l'idea mettere qualche campioncino non era male (dato che secondo me le commesse tendono a tenerseli per loro, dandotene 2 o 3, mentre un tempo te li lanciavano quasi dietro).
     
    .
  11. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    -_- Sė sono rimasta male anche perchč io li trovo veramente utili i campioncini perchč cosė puoi provarti con calma i prodotti e ragionarci su, almeno per quanto riguarda le fragranze e i profumi o le creme viso perché testando i prodotti solo in negozio non puoi farti bene un'idea.
     
    .
  12. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Nel pacco che mi č arrivato ovviamente NON c'erano campioncini Tirchioni
     
    .
  13. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Domenticavo di dire che nemmeno nel pacco che č arrivato a me giovedė scorso c'erano campioncini e sconto da 3.
     
    .
  14. melody69
     
    .

    User deleted


    idem anche a me :blink:
     
    .
  15. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Sissy88

    @ melody69

    Beate voi ....... mi sa tanto che B.V sta facendo proprio la taccagnetta e poi sotto Natale .....
    Non per far polemica, ma ho la vaga impressione che non si rendano molto conto che non mettendo campioncini+sconticini adottano la politica di ridurre il potenziale introito .... specialmente adesso. <_<
     
    .
76 replies since 29/3/2014, 22:35   5062 views
  Share  
.