tinta bottega verde Color Brio

chi l'ha provata??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darcy85
     
    .

    User deleted


    Io ho buttato un occhio ieri in negozio (dato che volevo sfruttare lo sconto del 60% sulla spesa; vedi coupon nella sezione apposita).... ma non ne ho visto l'ombra.
    e poi c'era talmente tanta gente (e il negozietto è grande 1 m x 1m) e non me la sono sentita di chiedere ulteriori info alla commessa.... aspetterò qualche altro giretto in negozio (e prossimamente ne dovrò fare per comprare gli ultimi regali di Natale) e mi informerò meglio.
     
    .
  2. Sharon2
     
    .

    User deleted


    Io ho provato la 6.6 ed è fantastica! D'ora in poi solo tinte Bottega Verde! Non ha ammoniaca, è profumatissima e prende veramente bene!
    Poi il fatto che Bottega Verde non testi sugli animali è un valore aggiunto! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Sharon, hai capelli bianchi ?? se sì , li copre ??
    grazie e benvenuta nel forum :)
     
    .
  4. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    -_- io non le ho mai viste nel negozio dove vado di solito e nemmeno sul sito. Non capisco neanche io perché così poca pubblicità per una novità sensazionale! A mio avviso se fosse maggiormente pubblicizzata ne verrebbero vendute un sacco
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    da me invece ci sono......stranamente :blink:
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    son andata in un negozio bottega verde che si è aperto qualche mese fa e non ho visto questa linea di tinte :wacko:
     
    .
  7. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Lenia la commessa mi disse che la vendevono a Casamassima,io non conosco la zona! :huh:
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio botteghina per l'avviso ma son 40 minuti di macchina, e quanto mi viene a costare questa tinta :lol: l'avrei provata come tonalizzante ma il negozio più vicino da me non le vende, ci rinuncio
     
    .
  9. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Infatti io non conoscendo la zona,non sapevo delle distanze,però sembra strano che non lo
    mettono in vendita almeno on line,ma nessuno ha scritto una mail per avere informazione
    al riguardo?
     
    .
  10. lune
     
    .

    User deleted


    mi sembra di aver letto su Fb che uscirà verso marzo/aprile !!! ;) trovato il link !!! :D https://www.facebook.com/BottegaVerde/post...otal_comments=2

    Edited by lune - 20/1/2014, 16:41
     
    .
  11. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Bene,bene,grazie Lune per questa bella info ;)
     
    .
  12. lune
     
    .

    User deleted


    di nulla !!! ;)
     
    .
  13. Grazia751
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, sono incinta da 15+5,qui a Cremona ho trovato la tinta della Bottega Verde,ho preso il cioccolato fondente essendo un po scura ....xò amiche mie non l'ho ancora usata xché anche se la commessa mi ha detto che posso usarla tranquillamente ho un po paura di far male al mio bambino e non sò che fare...qualcuna di voi futura mammina la usa ? Aiutatemi a stare tranquilla ....grazie
     
    .
  14. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Grazia751 Che io sappia tutte le tinte chimiche sono sconsigliate in gravidanza. L'unico metodo per colorare i capelli senza procurare danni al feto è fare l'hennè.
     
    .
  15. fede075
     
    .

    User deleted


    Io nel negozio dove vado solitamente non l'ho ancora vista...
    A questo punto dovrò aspettare marzo/aprire ed acquistarla on line... Sono proprio curiosa
    :D
     
    .
134 replies since 8/11/2013, 21:18   13677 views
  Share  
.