tinta bottega verde Color Brio

chi l'ha provata??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lune
     
    .

    User deleted


    ma per valutare se il prodotto si vende,non era meglio metterlo in vendita on line?mah.... -_-
     
    .
  2. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Si brava, concordo con te
     
    .
  3. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Sì infatti! "Qui al nord" in negozio non l'ho vista, sarei davvero curiosa di conoscere il prezzo anche perché sono due anni che tingo i capelli a casa anziché dal parrucchiere e la proverei volentieri se fosse venduta a un prezzo ragionevole :)
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    è da un po' che non passo in negozio, se riesco vado la prossima settimana e se da me ci sono vi scrivo i prezzi. Comunque anche secondo me era meglio metterle in vendita anche on line per un certo periodo
     
    .
  5. darcy85
     
    .

    User deleted


    Pure secondo me, per vedere un momento se il prodotto tirava, potevano proporla anche on-line sul sito.
    Chissà che con le prossime campagne non le propongano
     
    .
  6. Antonietta2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, io la tinta l ho provata e mi sono trovata bene: non brucia e ha un profumo molto gradevole. Io che sono castana scura ho usato cioccolato fondente. Il prezzo è di 9,99 ottimo!
     
    .
  7. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia!!! speriamo la mettano presto in vendita anche qui da me!
     
    .
  8. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Scusa Antonietta2,ma sono tinte tono su tono?O sono anche per tingere i capelli bianchi? per farti capire io uso
    Belle Color della garnier!Grazie e baci ;)
     
    .
  9. Antonietta2
     
    .

    User deleted


    Ciau!!! Allora quello che posso dire è che anch' io ho sempre usato la colorazione permanente Belle Color di Garnier ma ultimamente sentivo un po' di fastidio alla cute e ho deciso di provare questa tinta permanente che ho scoperto x caso entrando in un negozio bottega verde e che non contiene nè ammoniaca nè resorcina nè parafenilendiamina nè conservanti. Anch' io la uso x coprire un pochino di capelli bianchi fastidiosi -.- e devo dire che li ha coperti alla perfezione. Il risultato è stato un bel castano scuro con dei leggeri riflessi di luce. Ora mi rimane solo da vedere come va dopo un mese perché l' ho fatta giusto un paio di giorni fa. Baci a tutte!
     
    .
  10. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Grazie Antonietta per le tue spigazioni.A risentirci :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    anche a me interessava la copertura dei capelli bianchi ....riguardo al fatto che sia senza ammoniaca ,non è detto che sia meno aggressiva. sicuramente puzzerà meno, però conterrà comunque degli agenti alcalini per far penetrare il colore , altrimenti sarebbe solo un riflessante..... -_-
     
    .
  12. Antonietta2
     
    .

    User deleted


    Si sicuramente....però dopo averla usata posso dire che non ho sentito alcun fastidio sulla cute rispetto alla tinta che usavo prima nonostante anche quest' ultima fosse senza ammoniaca. Io non so cosa ci sia dentro, ho solo riportato quello che è scritto sulla scatola e dopo averla provata ho semplicemente espresso le mie sensazioni, poi ognuno è libero di fare la tinta che vuole. Bye bye
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    scusa Antonietta, mi son espressa male :)
    per aggressiva intendevo sui capelli . a livello cutaneo può essere che sia meno aggressiva di altre, non avendola provata non saprei.....
    intendevo semplicemente che anche quelle senza ammoniaca non sono un toccasana per il capello ^_^
     
    .
  14. Antonietta2
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare...ti dico che sinceramente se potessi non li tingerei proprio i capelli, però sono costretta da quando sono cominciati a farsi vedere dei capelli bianchi che proprio non sopporto ( penso come la maggior parte delle donne )!!! Quindi sono sempre alla ricerca di un prodotto che danneggi il meno possibile sia la cute che il capello, ma non essendo un' esperta riesco solo a basarmi su ciò che leggo sulla confezione e sugli effetti ottenuti dopo l' applicazione. Saluti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    anche io ho dei capelli bianchi e anche tanti......per cui la tinta è d'obbligo :( ma se potessi ne farei volentieri a meno, dato che soffro anche di dermatite . in teoria non dovrei proprio farla.....ma che faccio , vado in giro coi capelli grigi ??? :ph34r:
    facci sapere come si comporta alla lunga...... ^_^
     
    .
134 replies since 8/11/2013, 21:18   13677 views
  Share  
.