tinta bottega verde Color Brio

chi l'ha provata??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Penso che la quantità sia quanto quella del'altra colorazione pronta. Stasera, comunque, faccio un saltino in negozio anch'io a vedere le novità.
    OT :ph34r:
     
    .
  2. Marychicca
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho comprato questa tinta nella tonalità "Cioccolato al latte". Mi pare di capire che viri moltissimo al rosso, vero?
    Vorrei un consiglio, voi siete sicuramente più esperte di me :)
    Io ho i capelli scuri e mesi fa ho fatto un tono su tono canstano dorato e di recente ho schiarito un po' le punte con la lozione Schulz, quindi ora tendono un po' al rossiccio anche se non è così evidente. Se faccio questa tinta dite che combinerei un pasticcio, verrebbero troppo rossi?
    Io l'ho presa perché vorrei dei riflessi caldi e "cioccolatosi" ma assolutamente non rossi, ruggine o ramati :( mi arrischio o lascio perdere?
     
    .
  3. melody69
     
    .

    User deleted


    io avevo fatto il cioccolato fondente e mi e uscito bene.l unica e che, avendo un po di capelli bianchi,quelli tendevano al rossiccio..(il mio colore di capelli era castano) ^_^
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    mary si dovrebbe attenuare il rosso, ma non ti viene fuori un colore uniforme, le punte schiarite resteranno sempre più chiare rispetto alla radice, ma sul riflesso che tende al rossiccio.
     
    .
  5. Marychicca
     
    .

    User deleted


    Grazie *__*

    Le punte più chiare non mi disturbano (in realtà si notano poco) anche se verranno un po' sul rossiccio... l'importante è che non "aggiunga" altro rosso alla radice :) la proverò domani
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    sai cos'è, il riflesso di questa tinta è rosso, alla luce solare, avrai dei riflessi in più, che secondo me stanno bene con le punte che hai schiarito con la lozione.
    Poi è una tinta che si elimina con i lavaggi, se non ti piace si scarica. E torni come prima.
     
    .
  7. Candy7
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzuole……con l'ultimo ordine,che dovrebbe arrivare a giorni , ho acquistato un'altra confezione di color brio , sempre " cioccolato fondente " …. come si fa a rinunciare ad una tinta che porta questo nome? :D
    Comunque….per chi non ha letto i miei interventi ripeto che il colore mi è piaciuto molto , e che anche con i lavaggi , man mano che scarica rimane bello e con un riflesso non troppo rosso…..decisamente approvato!
    La nota negativa però era che a livello di copertura dei capelli bianchi faceva veramente pena!
    Allora adesso farò un esperimento….metterò la tinta pura ( non diluita con l'ossigeno ) solo sui capelli bianchi ( ne ho pochi e solo in alcuni punti quindi per me è semplice ) come una vera e propria ripigmentazione che si fa con i capelli decolorati…e poi procederò con la tinta normalmente miscelata su tutta la testa….
    Se fallisce anche così allora non la comprerò più…ho voluto darle un'altra occasione per via del colore che mi è piaciuto molto…
    Vi aggiornerò ad esperimento effettuato ;)
     
    .
  8. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Aggiungo qualcosa anch'io sul biondo scuro rosso, che sabato devo rifare.
    I capelli bianchi me li ha coperti bene, ma io ne ho davvero pochissiissiissimi. Il colore scarica già dopo 3 settimane, che per chi tinte ne fa molte più di me e ha provato diverse marche, non è male. Quando si scarica, però, rimane tutto tranne che rosso. Diventa tipo biondo dorato. Perciò andrebbe rifatta constantemente per mantenere il colore rosso, appunto.
     
    .
  9. Noemi85
     
    .

    User deleted


    coprenza parziale i capelli bianchi rispuntano poco dopo poco. io ho preso la tinta castano scuro ottima, mia sorella biondo bocciato perchè non schiarisce molto.....peccato
     
    .
  10. GIORGIABLU94
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti voi..
    Consiglio..io provengo da una tinta (per la precisione la Garnier olia 4.0 castano scuro)..
    Ormai é un mese che c'è l'ho..ha scaricato parecchio adesso sono un castano classico..
    Volevo un bel castano caldo vivo..
    Sono andata da bottega verde e ho acquistato il castano fondente..ho due domande..
    Quando scarica i riflessi rossi si vedono tanto tanto?
    Due il colore che viene fuori è un bel castano caldo o spento?
    Ero indecisa se questa o cioccolato al latte..però ho letto che il cioccolato al latte vira moltissimo al rosso..
    Grazie in anticipo se avete esperienze su questo colore sono ben accette 🙂🙂
     
    .
  11. minafm
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca l'8% di ossigeno sono 25 volumi, la non copertura dei bianchi dipende dal capello, da quanto sia stato coperto da prodotti di styling, oli varii, un 10 volumi (3% ossigeno) copre i bianchi in modo abbastanza blando, ma non meno di una decina di giorni.
     
    .
  12. Elison_padova
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Non ho capito se copre bene i capelli bianchi o se diventano rossicci... :( vorrei provare la tinta cioccolato fondente col prox ordine. Ho i capelli castano scuro..e molti bianchi..di solito faccio il colore ogni 3 4 settimane. <_<
     
    .
  13. Lenia
     
    .

    User deleted


    copre i capelli bianchi ed ottieni un riflesso leggermente caldo che vira al rosso.
    Nella tinta cioccolato c'è una base di rosso per dare ai capelli un riflesso brillante. Nel tuo caso, la parte riflessata del colore (il rosso) viene accentuata dalla presenza di qualche capello bianco (che per una questione chimica "prende" solo il rosso).
     
    .
  14. Elison_padova
     
    .

    User deleted


    Grazie. Allora lo proverò :D .
     
    .
  15. Elison_padova
     
    .

    User deleted


    Provato! tinta cioccolato fondente. Comodo l'applicatore e bello il risultato, copre bene i capelli bianchi, vediamo con i prossimi lavaggi come va.. vorrei provare anche il castano chiaro, che funzioni sui miei castano scuri?..il cioccolato fondente forse ha un riflesso troppo forte..non sono abituata...

    Edited by Elison_padova - 8/2/2017, 17:40
     
    .
134 replies since 8/11/2013, 21:18   13677 views
  Share  
.