PRODOTTI DANNEGGIATI B.V.

(a voi è mai capitato??)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Si, lo so, tasia. è che appena ho letto "lanci dei pacchi" mi è venuta in mente questa scenetta qui. :P :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    io ho visto veramente farlo una volta.....
    un corriere lanciava al volo il pacco al collega :ph34r: :lol:
     
    .
  3. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Davvero? :blink: Allora non era poi solo una fantasia quella che ho pensato. Mmmm... :wacko:
     
    .
  4. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ragazze, mi hanno appena risposto.
    Oltre a rammaricarsi per il problema tecnico, mi hanno detto che me lo re-inviano con spese a carico loro ;).
    Evvai ;)
     
    .
  5. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Darcy che quello che è successo a me succederà pure con te :D
    Sissy confermo che in + occasioni ho visto lanciare pacchi tra corrieri come fossero palloni da pallavolo
     
    .
  6. darcy85
     
    .

    User deleted


    Eh ..... tanto non hanno mica pagato loro il contenuto angry2 annoyed_h4h.
    Se penso che io e il mio fidanzato abbiamo preso come regalo per mia sorella e suo marito, quando si sono sposati, un vaso in cristallo decorato e dipinto a mano (con anche le iniziali degli sposi), con annesso e connesso porta caramelle, mi viene male :wacko: :wacko: :sick: :wacko: .
    Per fortuna chi me lo ha mandato lo aveva letteralmente ricoperto di sacchetti gonfiati con l'aria (stile air bag), cartoncini che ricoprivano il vaso (che tra l'altro era dentro una scatola piena di ovatta, come pure il porta bon bon), polistirolo, ecc....., e il corriere era estremamente serio (della serie: scende dal camioncino e lo spinge quando ci sono i dossi) .
    Probabilmente sono stata fortunata ..... almeno il fattore C è servito a qualcosa ..... ;).
    Mi fermo qui, altrimenti vado troppo OT ..... ops paperbag1

    Comunque sono contenta che B.V abbia riconosciuto il casotto, e che venga in contro alle clienti.
     
    .
  7. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Tasia78

    Bella idea che mi hai dato riguardo alla "fase di reciclo" del fard maciullato ;).
    Grazie :wub:
     
    .
  8. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Sono contenta per te, dary! :) Ero certa che non poteva andare diversamente. ;)
     
    .
  9. melody69
     
    .

    User deleted


    ragazze... se tutto va bene, dopo 3 mesi di attesa e telefonate, mi dovrebbero arrivare sett. pross. i prodotti in sostituzione di quelli rotti :o: :wub:

    BUONA SERATA E B. FINE SETT. A TUTTE!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ melody

    Sono contenta per te cara ;), so bene quanto possa irritare aspettare un botto di tempo per dei prodotti che ti son arrivati massacrati, che magari necessitavi con una certa urgenza, e che oltretutto visto il temo che è trascorso potrebbero esser qusi "inutili" adesso (tipo solari ecc...., a meno che tu non abbia in preventivo un viaggetto ai Tropici :P).
     
    .
  11. melody69
     
    .

    User deleted


    grazie darcy :wub: no x fortuna non ci sono solari ma,come sempre,mi hai fatto sorridere ^_^
     
    .
  12. melody69
     
    .

    User deleted


    buon giorno ragazze, finalmente mi e arrivato il pacco con le sostituzioni..,purtroppo mancano un paio di cose..ho gia chiamato x l ennesimo sollecito <_< non solo ho aspettato tanto tempo,ora anche questo :blink: chissa quanto dovro attendere ancora :wacko:
     
    .
  13. darcy85
     
    .

    User deleted


    A me l'omino SDA ha appena portato il pacco ....... fortunatamente tutto ok, ma ancora una volta non vedo il significato di mettere 20.000 kg di carta sopra, per poi far girare i prodotti per il cartone.
    Non andrebbero avvolti a strati per evitare sballottamenti o altro????
    Moh, non li capisco.

    @ Melody69
    Mi spiace che ti arrivino le cose a singhiozzo .... tanto valeva dirti aspetta una settimana e ti mandiamo tutto perchè siamo in fase di riassortimento.
    Lo so che scoccia, e non poco ..... cosa ti hanno risposto quelli del servizio clienti????
     
    .
  14. melody69
     
    .

    User deleted


    @DARCY
    mi hanno detto che a loro non risultavano le cose mancanti....poi hanno controllato il vecchio ordine e hanno visto che e come dico io -_- me li manderanno nei prossimi giorni(si spera) :wub:
     
    .
  15. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ melody

    Non ti crucciare Cara, vedrai che alla volta di venerdì, massimo lunedì tutto sarà arrivato.
    Solitamente sono celeri a reinviare ;).
    Il mio fard ci ha messo circa 7 gg (ma calcola che in mezzo ci stavano la domenica ed il sabato, che non vengono considerati come giorni lavorativi), quindi in 4 gg dovresti avere tutto.
     
    .
67 replies since 6/11/2013, 11:38   910 views
  Share  
.