PRODOTTI DANNEGGIATI B.V.

(a voi è mai capitato??)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    anche io per ora nulla di rotto per fortuna ^_^
    però proprio l'altro giorno aprendo il pacco mi son posta la stessa domanda : perchè un quintale di carta sopra e sotto nulla ? con i prodotti che se ne vanno allegramente a spasso per il fondo del cartone ?? :huh:
    dovrebbero metterla anche sotto così i prodotti sarebbero meglio protetti ......
    ho anche pensato che loro mettano la carta e poi i prodotti sopra e siano i corrieri a capovolgere il pacco , o no ? :ph34r:
     
    .
  2. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Secondo me, tasia, non centra nulla che i corrieri capovolgano il pacco. Le scatole hanno l'apertura solo da un lato, che poi viene chiuso con il nastro adesivo. Quando apri la scatola dal quel lato, è lo stesso che chi riempie la scatola chiude subito dopo aver messo la carta sopra i prodotti. Perciò... :)

    Edited by Sissy88 - 2/10/2014, 15:51
     
    .
  3. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    Mamma mia cosa leggo polvere in negozio? quanto mi vergognerei io se fossi la commessa. comunque concordo col pensiero di Sissy. Siamo comunque tutte d'accordo che i pacchi dovrebbero metterci + cura nel farli.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    sospettavo di aver detto una cavolata :lol:
    comunque dovrebbero metterci più cura .....nel mio pacco poi c'erano boccette in vetro e se si rompono son guai , ma vale per ogni confezione comunque.... ^_^
    che ne so.saranno convinti che la carta sopra tenga fermi i prodotti ma non è per nulla così :huh:
     
    .
  5. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ciao Belle,
    anche oggi B.V ne ha combinata una delle sue: ALTRO PRODOTTO DANNEGGIATO!!!!!
    Vi racconto meglio.
    Ho acquistato il fard cotto con estratto di ibisco (Cod.124221) e mi è arrivata la cialda DISTRUTTA.
    Vi faccio vedere in che condizioni è arrivato.

    IMG_0683

    IMG_0684

    IMG_0685

    IMG_0686


    In primo luogo mi è stato possibile accorgermi di ciò visto che:
    1) all'apertura della confezione in cartone che contiene il prodotto in questione, è uscita la polvere del fard (e non si tratta di semplice pulviscolo, ma proprio di un bel mucchietto di prodotto);
    2) la confezione in plastica, era letteralmente ricoperta all'interno e all'esterno da detta polvere cosmetica.
    Presumo, dato che ho verificato l'integrità dell'intero pacco esterna, e non ho notato manomissioni negli imballi di scotch, che il fard sia già partito dal magazzino in tale stato (teoria che si è ulteriormente concretizzata dato che le "orecchie" dell'astuccio in cartone erano ripiegate all'interno della confezione stessa, e dunque non avvolgevano la linguetta principale per contenere meglio la scatolina di plastica.
    3) come è possibile evincere dalla documentazione fotografica (che allego a testimonianza di quanto da me affermato, il prodotto inviato è letteralmente inutilizzabile e distrutto.
    PROBLEMA: il prodotto doveva costituire un regalo per una persona a me cara, in che modo risolveranno questo giro la magagna?????

    Non vi nascondo che la cosa mi rode da bestia.......annoyed_h4h ablow

    E sto giro non ci provino proprio a dare colpe al corriere, dato e ripeto che il pacco era integro, imballato bene .....
    Al posto di mettere 200.000 kg di carta rosa che non serve a nulla, dato che i prodotti vagano per lo scatolone, stiano piuttosto attenti a non farli partire massacrati da loro.

    Edited by darcy85 - 4/11/2014, 12:06
     
    .
  6. melody69
     
    .

    User deleted


    cavolo darcy,anche quelli che imballano sono zotici <_<
    la cosa piu fastidiosa e dover andare in posta x rimandarlo indietro!x me dovrebbero incaricarsi loro di mandare il corriere a riprendere le cose dannaggiate x poi rimandarle integre..e magari con un omaggio x scusarsi. -_- :wub:
     
    .
  7. LadyRobbie89
     
    .

    User deleted


    :sick: <_< Non è possibile! stanno facendo danni a destra e sinistra :wacko: ; Altra cosa odiosa è solamente pensare che era un regalo per una persona a cui si vuole bene (capisco il tuo odio). Ma avendo avuto anche io un prodotto rotto e rovinato non son mica andata in posta eh.. mail e foto e hanno rispedito tutto loro a loro spese (se fanno loro il danno perchè devo pagare io) Melody nessun omaggio <_< già testato so tirchi (basta vedere il calo dei campioncini da 5 a 4)
    Coralin ti do stra ragione... quella carta è matematicamente una schifezza messa come è.. (tante volte mi trovo una palla) ma non sarebbe meglio metterci dei fogli con quelle palline trasparenti che scoppiano(quelle che si trovano nelle buste gialle per inviare le cose tramite posta)?
     
    .
  8. melody69
     
    .

    User deleted


    gia chiara,mi sono accorta anche io che sono tirati.. ;) :wub:
     
    .
  9. darcy85
     
    .

    User deleted


    Quoto Chiara ..... già l'anno scorso mi era arrivata la boccettina di Iris Bianco maciullata ....
    con foto e mail - ramanzina, mi hanno rimandato tutto con spese a carico loro.
    L'anno scorso era il regalo per mamy, quest'anno invece per mia sorella.
    Non oso pensare se mi auto-regalo qualcosa come può andare a finire...

    PS: per il discorso omaggi, figuratevi se ne mandano per farsi perdonare .... già lesinano coi campioncini, figuriamoci con un omaggio scusa .
    Io penso che al posto di porre rimedio, devono stare attenti a non fare le frittate prima.
    Se non fosse che ordinare on-line presenta maggiore convenienza, ti fanno quasi venire voglia di andare in negozio ....

    Edited by darcy85 - 6/11/2014, 20:27
     
    .
  10. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Allora, darcy, anche questa volta mandando mail con foto in allegato non dovresti aver bisogno di rimandare la merce difettosa indietro. Sia che l'abbiano spedito già così, o che il fard si sia rotto per colpa di uno scossono del camion, proprio perché, come avete detto, quella carta messa così non protegge proprio un bel niente, perché devi spendere ulteriori soldi per rimandarla a loro, che non potrebbereo poi far altro che buttarlo? Mica lo possono rivendere!
    Ma se non mettono regole più ferree all'interno dell'azienda, se ne fregano se siamo solo due gatte che si lamentano. :angry:
     
    .
  11. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ Sissy

    Grazie Cara per l'info ;), ciò mi rassicura, e non poco.
    Quoto quello che hai detto: la carta non protegge un ciufolo, anzi quasi non riesco a capire che funzione abbia.
    Poi il fard è un macello ...... li sfiderei a rivenderlo in quelle condizioni.
    Per il fattore regole ferree sono con te: anche gli addetti al confezionamento dei pacchi dovrebbero star più attenti, perchè consumatori incavolati per prodotti danneggiati = brutta figura dell'azienda = perdita cliente = meno iintroito = posti di lavoro depennati.
     
    .
  12. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Il ragionamento non fa una piega... -_-
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    mi spiace Darcy, che sfortuna..... :(
    ricordo anche la vicenda del profumo rotto. però è possbile che il blush sia partito integro e si sia rotto in seguito a scossoni o lanci dei pacchi <_<
    comunque che gli imballaggi siano mal fatti non ci piove..ne abbiam discusso abbondantemente qui perciò non mi dilungo .....
    spero ti rispediscano tutto a loro spese e ovviamente non pretendano il reso..che se nefanno di un blush distrutto ??
    piuttosto se lo tieni, frantumalo per bene e mettilo in una jar per usarlo come un mineral ^_^
     
    .
  14. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ahahah! Lanci dei pacchi!? Magari tra un caricamento e l'altro nei camion, con i pacchi ci giocano a pallavolo! :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Sissy putroppo a volte i corrieri non hanno molta cura dei pacchi.....anche se c'è scritto maneggiare con cura a caratteri cubitali :D
     
    .
67 replies since 6/11/2013, 11:38   910 views
  Share  
.